Gianluca ed Ignazio, tenori de Il Volo, come trascorrono le serate? I due beccati così

Condividi

Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono due dei tre membri del famoso gruppo di tenori conosciuti a livello mondiale chiamato Il volo. I tre, molto giovani, sono molto apprezzati e conosciuti, ma non tutti sanno come trascorrono le loro serate.

Il gruppo de Il Volo è composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Grazie alle loro incredibili voci che arrivano al cuore di tutti, Il gruppo si è fatto conoscere e apprezzare a livello internazionale, calcando molti palchi e a breve partiranno proprio per un tour in Germania.

Possiamo dire senza ombra di dubbio, che i tre hanno modificato il concetto di “tenore” riuscendo così a far avvicinare al loro stile anche la generazione dei più giovani, che li seguono anche sui social dove a quanto pare è uscita poche ore fa una storia proprio di due di loro.

Il Volo ha rapito il cuore di molti fan che da tutto il mondo apprezzano la loro voce. Ora però tutti vorrebbero sapere di che storia stiamo parlando, che spiegherebbe che cosa fanno durante queste serate invernali.

Nonostante il freddo che è ormai in tutta Italia, Ignazio e Gianluca escono molto spesso la sera. La foto però postata da Gianluca ha colpito l’attenzione di tutti i fan.

Cosa Fanno i Due Tenori la Sera 

Recentemente Gianluca ha pubblicato una foto che lo vede insieme a Ignazio e spiegherebbe che cosa fanno realmente i due in queste fredde serate.

Ovviamente, gli occhi attenti dei loro fan non si sono di certo fatti sfuggire questa storia e molti sono rimasti senza parole. Nonostante il freddo infatti, la foto ritrae Gianluca e Ignazio su un motorino.

Mentre Gianluca scatta la foto, Ignazio si trova al volante e la didascalia ha di certo strappato un sorriso a molti. Il tenore infatti sulla foto di loro due, presente solo per 24 ore sul suo profilo scrive:

“cosa mi tocca fare!!!!”

Gianluca Ginoble

storia Ignazio – Spetteguless.it

Sembra quindi che i due si divertano molto nonostante le temperature siano calate drasticamente, anche perchè di certo sul motorino il freddo si fa sentire. Impavidi come non mai però, sono saliti sul motorino in tarda serata, dando di certo inizio al divertimento.

Il trio, oltre ad essere legato lavorativamente parlando è anche molto unito al di fuori del palco. I tre ragazzi infatti, prima di essere colleghi sono amici e questo è molto bello. I fan li apprezzano sopratutto per questo filo che li lega l’uno all’altro e che è di certo stretto forte dall’amicizia che c’è tra di loro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy