Elodie ed Andrea Iannone, c’è del gelo tra la coppia, colpa della presunta “bisessualità” di lei?

Condividi

I rapporti fra Elodie e il pilota di MotoGp Andrea Iannone sembrano essersi deteriorati e fra loro c’è letteralmente il gelo da un po’ di tempo.

Poche settimane fa, al contrario, lui postava scatti teneri che erano vere e proprie dichiarazioni d’amore verso la cantante così discussa recentemente perché si mostra in abiti troppo succinti. Di certo piò permetterselo ma a volte sfora nel volgare, imitando vere e proprie ballerine di lap dance.

I due sono apparsi sempre molto innamorati e infatti se scorriamo indietro nel profilo Instagram di entrambi, ci sono molte foto in cui descrivono i momenti spensierati insieme, le giornate, le ricorrenze come i 33 anni di Elodie il 3 maggio scorso. Cosa sta succedendo invece adesso? È calato il gelo e non parliamo di aria natalizia!

L’allontanamento fra Elodie e Andrea Iannone

Elodie è una delle cantanti più apprezzate del panorama pop italiano. Nata nella borgata romana di Quartaccio dall’amore fra un artista di strada e una cubista, ha avuto un’infanzia difficile segnata dalla separazione dei genitori quando lei e la sorella erano ancora piccole.

Prima di diventare la cantante famosissima che è oggi, la ragazza originaria della Guadalupa ha fatto diversi lavori umili. Non aveva un titolo di studio poiché ha abbandonato il liceo poco prima della Maturità, tuttavia aveva una grande voglia di sfondare, per questo fece un provino per X Factor nel 2008 ma venne scartata, così come non venne ammessa ad Amici Di Maria De Filippi l’anno seguente.

Elodie e Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone – Spetteguless.it

Poi però in questo secondo talent esordì nel 2015 e da lì si aprirono per lei le porte del successo e le collaborazioni con nomi importanti. Prima della relazione con Andrea Iannone, è stata sentimentalmente legata a Marracash fino al 2021 anche se poi i due sono rimasti in ottimi rapporti e tutt’ora lavorano insieme.

Dal 2022 poi è legata appunto ad Andrea Iannone ma a solo un anno dall’inizio del loro amore, già vediamo i primi segni di allontanamento ma non è chiaro il motivo. Alcuni ipotizzano che dietro a tutto ci sia la bisessualità di cui lei ha ufficialmente svelato l’esistenza di recente, dopo uno show con Annalisa.

La carriera va a gonfie vele per entrambi, però ci sono dei disagi nel privato che è impossibile nascondere. Fino a poco tempo fa i loro profili social erano costellati di bei momenti insieme, adesso nessuno dei due posta più nulla sul partner. C’è aria di crisi? Non è dato saperlo al momento ma lui sembra molto provato nelle apparizioni pubbliche, con qualche ritocco chirurgico di troppo che non piace ai fan, invece lei è reduce da critiche per la troppa nudità che mostra e le malelingue attaccano da tempo: “Il successo le ha dato alla testa”. D’altronde Elodie è una che partendo davvero da zero, ha avuto una grande fama, tanto forse da non ritenere più importante la sua storia d’amore?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy