Anna Ferzetti gelosa del compagno Pierfrancesco Favino: cosa fa l’attrice per controllarlo

Condividi

L’attrice Anna Ferzetti è molto gelosa di suo marito Pierfrancesco Favino, tanto da ricorrere a gesti estremi per essere sicura della sua fedeltà.

Come tutte le donne gelose infatti, Anna teme che il compagno possa tradirla o lasciarsi andare ad atteggiamenti troppo intimi con qualche collega o collaboratrice nell’ambiente lavorativo. Questo anno è stato particolarmente intenso per Favino, che ha all’attivo il film Adagio, che uscirà nelle sale il 14 dicembre come ultimo capitolo della trilogia sulla Roma criminale, dopo la serie televisiva Romanzo Criminale e dopo il film Suburra.

Prima di questo però, abbiamo apprezzato la sua interpretazione in Comandante, un toccante film tratto da una storia vera, che parla di umanità nonostante il tragico scenario della Seconda Guerra Mondiale. Ancora, nei primi mesi dell’anno è stato il poliziotto Franco Amore in L’ultima notte di amore, dando prova della sua abilità anche nei film polizieschi.

E nel privato? L’attore ha una vita altrettanto piena e intensa.

Anna Ferzetti gelosa di Pierfrancesco Favino

L’attrice Anna Ferzetti e Favino stanno insieme da ormai 20 anni ed è una delle coppie più consolidate del mondo del cinema italiano, eppure nonostante ciò lei è ancora molto gelosa e insicura del suo uomo, che poche settimane fa ha fatto riferimento a una sua precedente esperienza omosessuale. Di recente ha rotto il silenzio su questo lato del loro rapporto, parlando anche dei momenti di crisi vissuti nel corso degli anni.

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti – Spetteguless.it

Anna e Pierfrancesco non sono sposati ma sono una coppia solida e molto unita. La compagna dell’attore ha svelato alcuni retroscena della loro relazione, parlando ai microfoni di Repubblica: “Penso che siamo una coppia molto solida ma nella vita può accadere qualsiasi cosa. Io sono innamorata di Pierfrancesco perché è bello, divertente, generoso, un uomo di altri tempi e la sua presenza è molto piacevole. Credo aldilà di tutto che sia uno degli attori più bravi in Italia, anche se con questa affermazione rischio di essere di parte. Vivendo con lui h24 io so la sua grande preparazione dietro a ogni interpretazione, ci mette davvero l’anima e lo ammiro molto perché non da nulla per scontato”.

Poi però la Ferzetti affronta anche un argomento diverso, parlando di alcuni momenti difficili, quelli che inevitabilmente ci sono in tutte le relazioni. “Quando sono nate le nostre figlie Greta e Lea ci siamo dovuti organizzare perché il nostro lavoro comporta arrivi e partenze a volte difficili da conciliare con il resto. Gelosia? No non eccessivamente, però abbiamo ognuno le password dell’altro, sia del telefono che dei social”.

Dettaglio questo che non è passato inosservato, che ci sia di più dietro a questa curiosa scelta della coppia? Si sa: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy