Al Bano messo da parte, duro colpo per il cantante. Cosa farà la figlia Romina quando partorirà

Condividi

Il cantante riceverà una brutta sorpresa dopo il parto di Romina Carrisi. Al Bano potrebbe rimanere deluso dalla scelta della figlia sul suo primogenito. La figlia minore dell’ex duo ha svelato cosa fare per il suo piccolino. 

Questo per Romina Carrisi sarà un Natale molto speciale. La figlia di Al Bano si appresta a vivere l’esperienza più bella della sua vita: quella di diventare mamma per la prima volta.

Al magazine Confidenze, Romina ha svelato alcune curiosità sul suo primogenito. Il piccolina verrà al mondo, secondo le previsioni, il 14 gennaio prossimo, quindi con il nuovo anno.  C’è però una certezza il nonno non avrà – nemmeno con lei- il piacere di avere un nipotino con il suo nome.

Al Bano messo da parte da Romina Carrisi: la scelta della figlia

Romina Carrisi ha voluto subito mettere le cose in chiaro con chi pensa al nome sul suo nascituro. Nonno Al Bano non avrà un Al Bano junior. La figlia dell’ex duo ha svelato che non era per nulla pronta a condividere la notizia della sua gravidanza e che ha già preso alcune decisioni sul suo piccolino in arrivo. C’è un nome ma Romina non vuole ancora rivelarlo.

Parlando della sua dolce attesa, Romina ha confessato che non è una passeggiata. Aspettare un bambino le provoca una stanchezza cronica che le fa sempre venire voglia di dormire. Romina non vede l’ora di stringere il suo piccolino tra le braccia. All’inizio, infatti, la notizia della sua gravidanza Romina ha preferito tenerla nascosta.

Carrisi

Albano Carrisi – Spetteguless.it

A tal proposito, la giovane Carrisi confessa che non si sentiva pronto a dirlo a tutti. Sapeva che ci sarebbe stata tanta curiosità da parte dei fan. Tra l’altro, i primi mesi sono delicati ed è quindi meglio tenere la notizia per pochi. Sicuramente ad Al Bano non farà piacere leggere su Confidenze che la sua Romina non ha intenzione di chiamare il suo bimbo come lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi)

Le famiglie del sud sono, in genere, molto legate alla questione del ‘nome’.  Romina confessa di aver scelto un nome che segue la trazione, ma avrà un’aggiunta molto personale:

“Un nome antico, ma non di famiglia”.

Romina vuole che il suo bimbo sia riconoscibile, quindi per forza dovrà avere un tocco di tradizione. Sicuramente, il suo approccio alla maternità è molto condizionato al rapporto che ha vissuto con nonna Jolanda e sua mamma. Vedere cambiare il suo corpo non è stato facile nemmeno per lei anche se, ha ammesso, un tempo detestava il suo corpo troppo rotondo. Adesso che sarà qual è lo scopo di alcune forme, Romina riesce ad apprezzarsi di più e a piacersi con o senza chiletti in più.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy