A La Volta Buona arriva Ilaria Spada: “Si festeggia sempre lì!”

Condividi

Puntata interessante e divertente, quella andata oggi in onda di La Volta Buona: tra i tanti ospiti in studio di Caterina Balivo, gli eredi di Renato Rascel e anche l’attrice Ilaria Spada. Questo è ciò che ha raccontato alla padrona di casa l’artista capitolina.

Bellissima e anche molto divertente, Ilaria Spada è stata oggi tra le protagoniste della nuova puntata di La Volta Buona, programma pomeridiano di Rai1 in onda dalle 14 alle 16 e condotto da Caterina Balivo, al suo ritorno nella televisione pubblica dopo una pausa di tre anni.

Nata nel 1981 da madre italiana e padre di origini tunisine, Ilaria ha partecipato giovanissima, come tante colleghe prima di lei, al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1998, riuscendo a aggiudicarsi la fascia di Miss Eleganza. Successivamente prende parte al film Via del Corso, e in seguito, nel 2002, riesce a arrivare tra le otto finaliste della trasmissione Veline, su Canale 5.

Sebbene non riesca a diventare uno dei due volti di Striscia la Notizia, la trasmissione le porta fortuna, visto che nel 2003 diventa una delle due primedonne e ballerine della nuova edizione di Ciao Darwin. Da quel momento, però, ha deciso di dedicarsi alla recitazione, e non si contano le fiction e pellicole alle quali ha partecipato. di questo ha parlato durante la sua lunga chiacchierata con Caterina.

La Volta Buona, Ilaria Spada e le festività

La sua passione per il palco le ha anche permesso di conoscere il suo grande amore, Kim Rossi-Stuart, nel 2011, dal quale ha avuto un primo figlio pochi mesi dopo, e con cui si è sposata nel 2019, diventando mamma ancora due volte, l’ultima delle quali appena l’anno scorso. Un amore intenso e a tratti anche litigarello, ma che appare oggi più forte che mai.

kim Ilaria

Ilaria Spada con il marito Kim Rossi-Stuart – Spetteguless.it

Ilaria ha scherzato con la conduttrice sul nome del suo compagno, facendo finta di non ricordarlo. Questo Natale i due passeranno la festività a Latina, città natale di Spada, assieme a tutti i parenti e amici. Non solo, ma l’attrice ha anche potuto assistere alla sua partecipazione alla popolare fiction Don Matteo.

Spada è sembrata molto felice della sua vita privata e anche pubblica, visto che da pochi mesi è tornata sul grande schermo con Un matrimonio mostruoso, pellicola di Volfango De Biasi, che l’ha di fatto resa una delle protagoniste della nuova commedia all’italiana. Tra gli ultimi impegni dell’artista romana, anche la partecipazione a Doc – Nelle tue mani, fiction dei record di Rai1 con Luca Argentero nei panni di un medico che perde la memoria e deve ricostruire la sua vita professionale e personale dal principio. Un bel traguardo, per Ilaria, che inizialmente veniva vista solo come una bella ragazza e niente di più, ma che negli anni ha mostrato di avere grande talento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy