Al centro dello studio di Uomini e Donne ci sono ancora una volta Alessio e Claudia. Durante la puntata di giovedì il cavaliere aveva affermato di volere un chiarimento con la dama, ma Gianni, Tina e buona parte del parterre sembrano scettici.
Colpo di scena tra due dei volti più noti di questa edizione di Uomini e Donne: a sorpresa lo scontro tra Alessio e Claudia si rivela un boomerang per la dama pugliese, che oltre a chiudere con molti strascichi la relazione con il cavaliere, perde anche il suo nuovo corteggiatore, innervosito dai continui litigi tra i due ex, che ormai stanno litigando da settimane ma sembrano ancora essere in alto mare e finora non sono riusciti a parlare senza urlarsi addosso, con fastidio da parte del pubblico a casa.
Tra gli Over non sembra esserci spazio per eventuali chiarimenti, e in particolare Alessio è sembrato agguerrito e con il dente avvelenato nei confronti della donna, rea a suo dire di manipolare la situazione e non essere stata per nulla sincera durante la loro frequentazione. Seppure intenzionato a avere un chiarimento con Claudia, il cavaliere si è dovuto scontrare con lo scetticismo degli opinionisti e di parte del parterre, come Barbara De Santi, apparsa piuttosto sconcertata dal loro comportamento.
Uomini e Donne, Claudia perde Alessio e anche Vincenzo
Claudia e Alessio non sembrano proprio trovare pace, e un chiarimento tra i due sembra sempre più distante. Il cavaliere lombardo non pare intenzionato a dare più fiducia alla pugliese, che ha cercato anche durante la puntata odierna di fargli capire le sue ragioni, anche se non ha fatto altro che far infuriare ulteriormente Alessio.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultimo ha sottolineato di nuovo come Claudia sia arrivata in studio appena 3 settimane dopo essersi lasciata con il precedente compagno. Inoltre il cavaliere ha spiegato che quando è arrabbiato non ha intenzione di sentire la persona in questione e vuole avere tempo per metabolizzare tutto, mentre la dama ha spiegato di essere fatta all’opposto e cercare subito un confronto.
Ad assistere al loro ulteriore scontro, Manuela e Vincenzo, i due nuovi e rispettivi pretendenti. “Quindi non hai più intenzione di riprovarci con lei?” ha voluto sapere Maria De Filippi, ricevendo un sì da parte di Alessio: “Lo faccio per il mio bene”. Sperti è apparso piuttosto scocciato: “Vabbeh, abbiamo assistito a una favoletta”, e non ha fatto altro che esacerbare di nuovo la situazione tra i due ex amanti.
“Tu ti manipoli le cose, le racconti diversamente” ha poi aggiunto Alessio. A questo punto Vincenzo ha deciso di non uscire con Claudia in serata come inizialmente doveva fare: “Non voglio entrare in questi circoli viziosi” ha detto, prima di invitare Tiziana a ballare assieme.