Simona Ventura si sposa, la reazione dell’ex marito Bettarini

Condividi

La proposta di matrimonio ricevuta da Simona Ventura dal compagno Giovanni Terzi non è passata certo inosservata, e ha colpito non solo i fan di Ballando con le Stelle, ma anche alcune persone ancora legate alla conduttrice, come l’ex Stefano Bettarini. Questa è stata la sua reazione.

Durante la puntata di sabato scorso di Ballando con le Stelle Giovanni Terzi ha fatto ufficialmente la proposta di matrimonio alla compagna Simona Ventura, con tanto di anello dato in diretta. La coppia ha inoltre annunciato la data delle nozze, che avverranno il prossimo 6 luglio 2024.

Un annuncio che ha riempito di gioia i tanti fan di “Super Simo”, nonché colleghi e amici della conduttrice, tra cui anche l’ex marito Stefano Bettarini, che proprio in quel momento stava assistendo alla puntata del talent show di Rai1. Un momento molto romantico che ha commosso enormemente Ventura, che non ha nascosto le lacrime di gioia per il gesto del fidanzato giornalista e concorrente a sua volta del programma.

Tra i due ex coniugi i rapporti sono rimasti cordiali per amore dei figli che hanno avuto assieme, e nonostante la loro relazione si sia interrotta in modo piuttosto tumultuoso, con il tempo hanno imparato a lasciarsi alle spalle screzi e incomprensioni.

Simona Ventura riceve la proposta da Terzi, Bettarini reagisce così

Lo sportivo e ex gieffino ha reagito condividendo sul suo profilo social una Storia in cui inquadra proprio il televisore, sintonizzato su Rai1 nel corso di Ballando con le Stelle, accompagnata da una scritta: “W l’amore!”. Una prova, se ancora servisse, che lui per primo è felice di vedere la madre dei figli Giacomo e Niccolò appagata sentimentalmente al fianco di Giovanni, che ritiene la persona perfetta per la conduttrice.

Giovanni e Simona

Giovanni Terzi e Simona Ventura – Spetteguless.it

Ma con molta sorpresa da parte di chi lo stava seguendo in quel momento online, Bettarini non si è limitato a congratularsi con l’ex moglie, dalla quale ha divorziato nel 2008: ha anche lanciato una vera e propria “bordata” contro un altro concorrente di Ballando con le Stelle, che evidentemente non incontra le sue simpatie. Di chi si tratta, e cosa ha detto su di lui?

Stefano assistendo all’esibizione di Teo Mammucari ha pensato di commentare il suo balletto aggiungendoci una colonna sonora decisamente diversa: la canzone “Morto di fame”. Non si sa che cosa sia successo tra i due, o se tra loro ci siano mai stati degli scontri, ma è facile intuire che l’ex conduttore delle Iene non rimarrà in silenzio, e vorrà dire la sua sull’uscita di Bettarini.

Per ora l’attore romano ha evitato qualsiasi commento, ma non sarebbe assolutamente una sorpresa se lo volesse fare nelle prossime ore sempre tramite social: del resto, chi di Storia colpisce, di Storia perisce, parafrasando un vecchio detto!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy