Paolo Bonolis, possibile ritiro dal piccolo schermo? Chi potrebbe eventualmente sostituirlo

Condividi

Ci sono alcuni conduttori televisivi italiani, come Paolo Bonolis, che è difficile pensare di rimpiazzare. Prima o poi però, anche il celebre conduttore di Avanti un altro dovrà andare via. Chi potrebbe prendere il suo posto?

Tanti i nomi dei conduttori che cercando di farsi spazio nel mondo della Televisione, ma chi potrebbe sostituire un grande come Paolo Bonolis. Una recente intervista apparsa su Chi lancia la possibilità di un rimpiazzo che possa risultato non poco familiare al conduttore di Ciao Darwin.

Difficile trovare qualcuno che lo eguagli, Paolo ha un modo di condurre ironico e sarcastico unico in Italia. Salta fuori però un nome insospettabili di chi, a fonte di un suo eventuale ritiro, potrebbe prendere il posto lasciato vacante.

Paolo Bonolis vicino al ritiro? Ecco chi potrebbe prendere la sua eredità televisiva

Chi potrebbe essere il presentatore da sostituire a Paolo Bonolis?  Da quanto si evince dal magazine di Alfonso Signorini, potrebbe prendere il posto di Paolo proprio l’ex moglie Sonia Bruganelli. Quest’ultima non a mai avuto un ruolo da conduttrice ma ha per un periodo lavorato accanto ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip come opinionista dimostrando una certa padronanza della scena.

Sonia B

Sonia Bruganelli al Gf Vip – Spetteguless.it

Inoltre, Sonia detiene anche una rubrica dedicata alla lettura, “I Libri di Sonia”, in onda sulla Sdl.Tv e anche su Mediaset infinity. Pare però che i suoi piani per il futuro mirino a obiettivi più alti. Sonia, infatti, sembrerebbe pronta a vestire i panni da conduttrice. Sul web si vocifera che questa sua decisione coincide con il possibile ritiro di Paolo Bonolis dalla televisione. In passato il conduttore ha rivelato che il suo addio al piccolo schermo non è poi tanto lontano. A spingerlo a rimanere, è proprio la sua passione ma la stanchezza si comincia a sentire.

Nell’intervista, inoltre, Sonia rivela che ci sono anche progetti in ballo che potrebbero avere partnership con altre aziende, non necessariamente Mediaset. Con l’esperienza costruita negli anni, nel back stage dei programmi di Paolo, Sonia è sicuramente capace di capire cosa funziona o meno a livello mediatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Ma come se la caverebbe nel ruolo di conduttrice? Di certo c’è tutt’altra difficoltà in questo ruolo, ma potrebbe rivelarsi una grande sorpresa. Certo è che Sonia non gode della stessa simpatia di Paolo, al momento. Il pubblico adora Bonolis regalandogli sempre grandissime soddisfazioni. Farebbe lo stesso anche con programmi condotti dalla Bruganelli? Paolo sarebbe contento di vederla nel ruolo di conduttrice?

Inutile fare pronostici o porsi domande al momento. Paolo, per ora, non abbandona il suo posto in Mediaset e quella di una sua possibile sostituzione è solo un’ipotesi, nulla di certo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy