Settimana a dir poco incandescente, quella che attende i telespettatori di Il Paradiso delle Signore: ben due protagoniste femminili faranno il loro ritorno, e Tancredi sarà più che mai sul piede di guerra, deciso a avere la sua vendetta.
Torna oggi pomeriggio la soap dei record di Rai1, con nuove avvincenti puntate che si prospettano ricche di colpi di scena e sorprese per i suoi fan. Il Paradiso delle Signore va in onda dal 2015 e inizialmente era stato concepito come una classica serie tv, ma a partire dal 2018 si è deciso di trasformarla in un appuntamento giornaliero sotto forma di soap opera.
Oggi è uno dei prodotti più seguiti di Viale Mazzini e il motivo è sotto gli occhi di tutti: il successo è dovuto non solo all’atmosfera ricreata alla perfezione degli anni Sessanta in Italia, ma anche alla bravura dei suoi interpreti, calati perfettamente nei ruoli e protagonisti di numerosi stravolgimenti e novità.
Durante questa settimana di programmazione, i telespettatori assisteranno al ritorno a Milano (città nella quale è ambientata la storia) di due personaggi femminili e alla voglia di rivalsa e vendetta da parte del “cattivo” Tancredi. Questo è ciò che succederà.
Il Paradiso delle Signore, tornano Marta e Adelaide e Tancredi si infuria
Tra Vito e Maria sembra essere tornato il sereno, ma Matteo, innamorato della donna, vuole dirle una volta per tutte cosa prova per lei. Matilde, nel frattempo, è decisa a vivere ala luce del sole il suo amore per Vittorio, ma dovrà fare i conti con un telegramma che la scuoterà nel profondo e la metterà ancora una volta in difficoltà. Irene si troverà a lavorare fianco a fianco con Leonardo, e la situazione non piacerà affatto a Alfredo.
Matilde non sopporterà più di essere ancora sposata con Tancredi, e si rivolgerà a un avvocato per chiedere l’annullamento definitivo del suo matrimonio, ma ciò scatenerà l’ira dell’uomo nei confronti suoi e di Vittorio, e inoltre scoprirà qualcosa su Flora. Il direttore del grande magazzino lo affronterà, ma ciò non sarà sufficiente a frenare la furia di Tancredi.
L’uomo arriverà al punto di minacciare la moglie di denunciarla per adulterio qualora lei non si decida una volta per tutte a lasciare Vittorio. Quest’ultimo conoscendo bene la natura vendicativa del rivale sarà molto preoccupato per l’amata, che però sembrerà per nulla intenzionata a tornare sulle decisioni prese. Intanto, la contessa Adelaide annuncerà il suo ritorno a Milano, ma non sarà sola: con lei farà ritorno nel capoluogo meneghino anche Marta Guarnieri, ex di Vittorio e che avrà un ruolo non da poco nel corso delle prossime puntate della soap opera. Per l’uomo e Matilde, i tempi difficili sembrano tutt’altro che superati.