Carlotta Mantovan è innamorata, dopo Frizzi il suo cuore batte ancora per qualcuno

Condividi

Carlotta Mantovan ha stupito tutti sul palco di Ballando con le Stelle, dove è protagonista indiscussa di questa edizione. Piace molto al pubblico, nonostante alcune imperfezioni sottolineate dai giudici. 

Conosciuta per la sua storia d’amore con Fabrizio Frizzi, la ex modella veneziana ha rilasciato di recente delle dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale dopo la tragica scomparsa del celebre conduttore a cui è stata dal 2001. Poi la nascita della figlia Stella e il matrimonio l’anno dopo. Successivamente come tutti sappiamo, il tumore al cervello per Fabrizio e l’emorragia cerebrale che gli tolse la vita il 26 marzo del 2018.

Da quel momento è stata molto dura per Carlotta, che si è trovata da sola a crescere una bambina piccola. Si è fatta valere nel programma della Carlucci, raccogliendo anche critiche severe da parte di chi ad esempio la indica come troppo ingessata o addirittura priva di emozioni, ovviamente per quanto riguarda le esibizioni e non nel privato. A proposito, c’è un nuovo amore nella sua vita?

Carlotta Mantovan e la situazione sentimentale dopo Fabrizio Frizzi

Sembrano lontani i tempi in cui Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi formavano una famiglia felice insieme alla loro Stella. Sono passati diversi anni da quando la terribile malattia ha stroncato la vita del conduttore e oggi Carlotta si sta rimettendo in gioco.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – Spetteguless.it

Lo ha fatto egregiamente sul palco di Ballando con le Stelle, da cui purtroppo è stata eliminata di recente dall’esperienza che forse più di tutte l’ha aiutata a uscire un po’ dal suo guscio e dall’immenso dolore per quanto accaduto nella sua vita.

Dopo l’eliminazione si è aperta, raccontando un po’ di quello che accade quando non è davanti alle telecamere. Al momento lei e il suo partner nello show di Milly Carlucci sperano in un ripescaggio, ma indipendentemente da come andranno le cose può dirsi soddisfatta perché veramente ha stupito tutti e ha fatto vedere che il dolore non l’ha schiacciata.

Carlotta era sparita dai riflettori dopo la morte di Frizzi, tanto che l’esperienza a Ballando è stato un riscatto, un’occasione per rimettersi in gioco dopo anni di sofferenza.

“Ho cercato di portare sul palco un’idea precisa: anche una persona con delle sofferenze alle spalle può e deve tornare a sorridere. Lo si può fare partendo da piccoli passi, come indossare un vestito scintillante e una lunga treccia”. Il riferimento è molto chiaro, ovvero a una delle sue più belle coreografie, quella in cui interpretava Elsa di Frozen e danzava in uno scenario invernale incantevole.

Una fiaba la sua vita, in cui lei è una principessa che da un giorno all’altro si è trovata senza cavaliere. Ma chissà che non ci sia qualcun altro a riempire il suo cuore. Le parole dell’ex finalista di Miss Italia non lasciano spazio a fraintendimenti: “Sono pronta a riaprire il mio cuore a un nuovo amore. Al momento però nella mia vita non c’è nessuno, tranne la mia bambina. Lei è una grande forza per me e ha molto del padre: l’affabilità, la sensibilità, la gentilezza. È davvero il meglio di noi due”. Il cuore di Carlotta batte ancora per la sua Stella, un amore che non avrà mai fine. 

Con gli occhi lucidi la Mantovan parla di sua figlia, con cui vive in un pesino nel sud della Francia. Qui si è ritirata dopo la tragedia che l’ha investita, manca infatti dalla televisione da anni. Ci ha riprovato dopo il lutto ma il programma Tutta Salute, che conduceva su Rai 3, venne cancellato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy