L’influencer e conduttrice si è “confessata” durante una recente intervista a Francesca Fagnani e ha rivelato di essere addirittura finita in coma etilico. Questo è ciò che ha raccontato Aurora Ramazzotti alla giornalista capitolina.
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti da tempo è uno dei personaggi più seguiti sui social. Merito non solo della parentela certo importante, ma anche degli argomenti trattati nelle sue dirette, che spaziano dalla sessualità ai problemi di natura mentale, toccando anche argomenti più leggeri.
Un modo, per la neo mamma, di sentirsi più vicina ai tanti fan, chiacchierando con loro come di solito si farebbe con gli amici più cari. Una formula che funziona, ma che dev’essere radicata nel suo carattere, visto e considerato che durante una recente intervista rilasciata al programma Belve di Francesca Fagnani ha parlato con molta naturalezza di un momento del suo passato che non tutti racconterebbero a cuor leggero.
Aurora Ramazzotti ha spiegato alla giornalista cosa le è accaduto in passato e ha spiegato anche qual è stata la reazione della madre Michelle, alla quale è molto legata e con cui ha un rapporto di grande rispetto ma anche, e soprattutto, complicità, pur senza sminuirne il ruolo genitoriale.
Brutta sbronza per Aurora Ramazzotti: la reazione della madre Michelle
Con molta sincerità, Aurora ha raccontato a Fagnani di aver passato un periodo difficile quando era ancora minorenne, e di non aver dato la migliore immagine di sé in quegli anni. La giornalista di Belve le ha chiesto qual è stato il momento più basso da lei toccato, e Ramazzotti ha raccontato di una volta quado è finita in ospedale in coma etilico, anche se quanto è successo le è stato raccontato solo dopo, visto che ha perso i sensi e non ha ricordi di quella sera.
@atuttanotizia#fyp #videoviralitiktok #videoviral #film #clips #clip #neiperte #perte #rai #news #cronaca #gossip #notizie #francescafagnani #wandanara #giletti #massimogiletti #sarascazzi #sabrinamisseri #storiemaledette #robertabruzzone #albanocarrisi #belve #ritarusic #fabriziocorona #vittoriaschisano #ornellavanoni #auroraramazzotti♬ suono originale – atuttanotizia
“Sono stata malissimo, mi hanno portata via in ambulanza. Ero minorenne, non mi ricordo nulla” ha detto Aurora a Francesca. “Avevo un tasso alcolemico che il giorno dopo è entrato il medico è mi ha detto: ‘Un uomo adulto sarebbe morto. O sei miracolata o hai un fegato di ferro'” ha riferito l’artista alla conduttrice.
Aurora ha spiegato di aver bevuto molto quella sera, ma in realtà di non ricordare effettivamente cosa è successo, proprio a causa dell’alcol. Un monito proprio ai coetanei e i giovanissimi che spesso esagerano con gli alcolici, non rendendosi conto di quanto danno possano fare alla salute. Chissà che la sua esperienza non possa essere effettivamente di aiuto ai tanti ragazzi che cadono in questa dipendenza.