Avete mai visto il figlio di Rocco Siffredi? Due gocce d’acqua

Condividi

Il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo, sta partecipando in queste settimane a Ballando con le Stelle. Sta riscuotendo un grande successo per la bravura, la sensualità e la bellezza.

Sono spuntate alcune foto che ritraggono il famoso pornodivo da giovane e i fan hanno notato come i due siano praticamente due gocce d’acqua.

La somiglianza fra Rocco Siffredi e il figlio Lorenzo

A Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano sta dando il meglio di sé come ballerino. Il figlio maggiore di Rocco Siffredi era per lo più sconosciuto a livello televisivo prima di questa partecipazione, che è stata per lui un ottimo trampolino di lancio viste le sue qualità come ballerino.

Classe 1996, Lorenzo è il primogenito di Rocco Siffredi e Rosza Tassi, entrambi ex attori hard di livello internazionale. La coppia ha anche un secondo figlio nato nel 1999, Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Capita a molti personaggi del mondo dello spettacolo di essere associati a parenti più famosi e per molti Lorenzo è semplicemente “il figlio di”. In questo caso però è un’arma a doppio perché il cognome è pesante da portare perché oltre che creare interesse e curiosità, è un’etichetta di cui difficilmente ci si libera.

Lorenzo Tano – che si chiama così perché questo è il vero cognome di Rocco – sta vivendo la sua primissima esperienza sul piccolo schermo ed è ben diversa dall’approccio che ha avuto il suo celebre genitore. Proprio per la curiosità destata dal giovane Lorenzo, in queste ore stanno circolando delle foto di quando Rocco era giovane.

Il primogenito di Rocco ha vissuto in Ungheria, Paese d’origine dalla madre. Al contrario di quello che si posa credere, il giovane è molto timido, d’altronde non è abituato alle telecamere. Educatissimo e dalla grande bellezza, piace molto ai giudici, che non manca di stupire con esibizioni anche più spinte rispetto al solito. Questo porta a pareri positivi e un grande successo anche per chi guarda anche se in realtà a Lorenzo e alla sua compagna di ballo piace giocare facile osando con coreografie piccanti che ricordano a tutti che lui è “il figlio di”.

I fan si sono dunque sbizzarriti in rete per vedere Rocco da giovane e paragonarlo alla bellezza del figlio. Ne sono apparse alcune che mostrano un ragazzo molto affascinante e praticamente identico.

L’attore a luci rosse ha oggi quasi 60 anni e ha costruito la sua carriera in un settore diverso da quello dove sta iniziando Lorenzo, che tuttavia lavora nella casa di produzione di Siffredi. Ora come allora, Rocco ha conservato il carisma e il modo di fare che hanno conquistato il pubblico già agli esordi e proprio uno scatto di quel periodo ha stupito il web.

Erano gli anni Ottanta e il giovane abruzzese rispondeva ad alcuni giornalisti curiosi di sapere le prime impressioni sul mondo hard, dove era nuovo. Lui si mostra già a suo agio e senza paura, sicuro di sé stesso e della propria bellezza. I lineamenti sono molto puliti, il viso espressivo, i capelli chiari e leggermente ribelli e poi chiaramente il fisico scolpito.

Tutte caratteristiche che ritroviamo in Lorenzo: sguardo simile, stesso sorriso, forma del viso identica. Insomma una grande somiglianza, d’altronde ai geni si aggiungono anche quelli della meravigliosa mamma. Insomma un cavallo di razza che sta scoprendo la passione e il talento per il ballo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy