Manca a molti la sua presenza in TV. Finalmente però è arrivata una bella notizia: Adriano Celentano tornerà in Tv. Dove? Ecco tutto quello che dovete sapere sul grande ritorno del cantante.
Un annuncio che ha riempito i cuori dei fan di Adriano Celentano quello arrivato in diretta da Domenica In. Il cantante e attore, è da un po’ di tempo lontano dai riflettori cosa che ha fatto pensare a dei problemi di salute nascosti. Adriano ha voluto collegarsi in diretta per salutare un suo grande amico per il quale prova molta stima, Vincenzo Mollica e ha confermato la notizia.
Adriano Celentano ritorna in TV su La7
Era doveroso per Adriano Celentano fare un saluto all’amico Vincenzo Mollica, ospite di Mara Venier. Il giornalista, volto storico del Telegiornale e del Festival di Sanremo, ha rivelato a Domenica In che sarà presto in teatro con un’opera molto speciale, L’arte di non vedere. Lo spettacolo vedrà il suo debutto l’11 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e sarà sicuramente molto apprezzato.
La padrona di casa ha voluto omaggiare Mollica con un video e la presentazione del suo spettacolo. Subito dopo, è arrivato l’annuncio tanto atteso: Adriano saluta Vincenzo e rivela che ormai è solo questione di giorni, presto tornerà in TV. Con la sua solita ironia però sentenzia:
“Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere.
Ovviamente, se non sarà la Rai ad accogliere il suo programma – magari perché non in linea con la nuova leadership della rete – sarà sicuramente La7 la rete che ospiterà lo showman. Adriano Celentano manca in TV dal 2019. L’ultimo suo successo televisivo è stato inabissato da critiche: parliamo, ovviamente, della serie animata Adrian su Canale 5. Ancora una volta, il marito di Claudia Mori ha sottolineato che saranno puntate molto forti lei sue e se saranno in pochi a vederle poco importa.
Per l’artista, l’importante è che ci siano puntate come quelle che ha intenzione di condurre. Adriano ha anche aggiunto una sorta di premonizione di ciò che avverrà in futuro: la gente vedrà la sua trasmissione, come tante altre ovviamente, senza il bisogno di un televisore. Considerando il suo modo di fare ironia politica, televisione e show allo stesso tempo, ci aspetta sicuramente uno spettacolo incredibile che lascerà tutti senza parole. Non mancheranno ovviamente delle critiche.
Di certo Adriano è per molti un personaggio scomodo. Il suo valore artistico però non è mai messo in dubbio. Il fatto che dal suo ultimo spettacolo sono passati circa 4 anni rende ancora più stuzzicante l’attesa. I fan non vedono l’ora di vedere Adriano cosa si è inventato per stupire e fare satira.