Le feste di Natale sono ormai alle porte e tutti sono in trepida attesa del cenone e di poter scartare i regali sotto l’albero, c’è però chi non se la passerà al meglio. Sembra infatti che Federica Pellegrini in una sua storia si sia lasciata andare ad uno sfogo che riguarda proprio il periodo natalizio.
La Pellegrini, ex nuotatrice italiana e futura mamma sembra che non sia troppo contenta di sedersi a tavola per festeggiare con la sua famiglia, almeno non quest’anno. Per chi non lo sapesse, questo per Federica non è un Natale come tutti gli altri, infatti dentro di lei sta crescendo la piccola Meringa.
Questo è il soprannome della primogenita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che ancora non hanno voluto svelare il vero nome della piccola che dovrebbe nascere a fine dicembre. Manca pochissimo per poter abbracciare per la prima volta sua figlia, ma ora il pensiero dell’atleta va alle feste di Natale e al fatto che per lei non saranno per niente piacevoli.
A spiegarlo è stata proprio lei qualche ora fa in una sua storia su instagram. Natale si avvicina, ma sembra proprio che Federica non vivrà la gioia del Natale come gli anni scorsi.
La storia di Federica Pellegrini
Le strade sono piene di gente che inizia la corsa ai regali e nelle famiglie si inizia a decidere il menu delle festività, che da nord a sud terrà gli italiani a tavola per diverse ore. Il clima di festa è ovunque, ma Federica Pellegrini quest’anno la vivrà in maniera decisamente diversa.
Perchè? Essendo incinta, avrà diversi disturbi di stomaco, anche in relazione al fatto che i pranzi e le cene in questa festività non vengono ricordati per la leggerezza dei piatti. Insomma, Federica festeggerà con i suoi parenti il suo ultimo Natale da “non” mamma, infatti oltre ai regali per i più piccoli a fine dicembre arriva un regalo anche per Federica e Matteo che diventeranno genitori.
Dopo la notizia della gravidanza, del sesso con la foto del mazzo di rose regalate da Matteo e il cambiamento drastico del suo corpo, che fino a non molto fa non accettava, ora Federica è pronta per poter prendere in braccio la sua bambina.
Quest’anno però proprio come emerge dalla sua storia sarà un po’ più complicato del solito. Proprio con un video ironico, Federica condivide con i suoi fan una clip che riprende un trend del momento e che di certo ha strappato un sorriso a molti. Il reflusso e l’acidità sono solo alcuni dei fastidi che passerà Federica in queste feste, ma di certo lo farà con il sorriso sulla bocca, anche perchè a breve arriva la piccola di casa che farà di certo breccia nel cuore di tutti.