Puntata decisamente piccante, quella andata in onda ieri a Ballando con le Stelle. Wanda Nara si è lanciata in una bachata caliente con il maestro Pasquale La Rocca, con cui a fine esibizione è scattata anche una leccata!
La moglie di Mauro Icardi si conferma una delle migliori concorrenti di Ballando con le Stelle. La showgirl argentina, già opinionista del Gf Vip, ha mostrato nel corso delle puntate di avere un ottimo senso del ritmo, mettendolo in mostra durante le sue diverse esibizioni. Merito anche di un feeling non da poco con il maestro Pasquale La Rocca.
Proprio con quest’ultimo, ieri sera, si è esibita in una bachata molto sensuale, e nel finale gli ha anche rifilato una leccata, nel vero senso del termine! Un gesto che ha lasciato spiazzati giudici e pubblico a casa, e ha fatto ottenere alla coppia voti molto alti anche da parte di Selvaggia Lucarelli, spesso abbastanza severa nei suoi giudizi, ma che questa volta ha tessuto invece le lodi della sudamericana.
Non a caso la coppia di ballerini si sono classificati al termine della serata terzi con 53 punti, dietro Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina e Simona Ventura e Samuel Peron, entrambi vincitori del “Tesoretto“. Un trionfo, insomma, anche se il gesto a sorpresa ha scatenato qualche polemica.
Ballando con le Stelle, Wanda Nara lecca La Rocca e lascia di sasso i giudici
Ovviamente Wanda Nara non si è messa a leccare la faccia delle persone improvvisamente, ma il gesto faceva parte della coreografia pensata dal suo insegnante, come ha spiegato lei stessa dopo l’esibizione ai giudici sorpresi, che non le hanno risparmiato molto complimenti. L’argentina e Pasquale La Rocca si sono trasformati ieri sera nientemeno che in Batman e Catwoman, e come ben sanno i fan della DC Comics, la “cattiva” è una sorta di felina umana che ha un rapporto di amore-odio con il supereroe.
“La più bella Cat Woman vista negli ultimi sedici anni. La differenza è la leccata” ha esclamato Ivan Zazzaroni al termine del loro ballo, sottolineando come il gesto finale abbia fatto la differenza, anche se, sui social, qualcuno ha storto il naso, ritenendolo di cattivo gusto. Eppure, anche Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli lo hanno ritenuto particolare e adeguato al contesto, considerati i due personaggi da loro portati sul palco. Del resto, se lo ha fatto Michelle Pfeiffer, perché non può farlo Wanda?
“I paccuanda, la battezziamo stasera, ormai c’è bisogno di trovare un nome a questa coppia, è meravigliosa” ha ribadito la giornalista che ha poi domandato a Nara se ogni tanto Pasquale le facesse dei complimenti come meriterebbe. “Oggi mi ha detto sei bellissima” ha risposto l’artista, spiegando che l’idea della leccata è stata proprio del suo maestro.