Di nuovo ospiti in studio da Silvia Toffanin, Veronica Peparini e Andreas Muller, torneranno a parlare di come procede la gravidanza e delle recenti critiche.
La coppia si appresta ad accogliere due gemelline ma la situazione è diventata allarmante quando durante una visita, alla famosa insegnante di amici è stato detto che una delle due bambine è letteralmente attaccata all’altra, nel senso che i vasi sanguigni sono condivisi e quindi una delle piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra. Questo metteva in serio pericolo la vita di una delle due ma successivamente – come espresso in alcuni post – sembra che questa situazione si stia pian piano normalizzando.
Di certo vedremo oggi una coppia più rilassata rispetto a quella che ha parlato con la Toffanin alcune settimane fa, decisamente più preoccupata.
Veronica Peparini e Andreas Muller a Verissimo
Di nuovo a Verissimo, anche oggi pomeriggio avremo modo di seguire come procede la gravidanza di Veronica Peparini. La coreografa e insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi sta affrontando la terza gravidanza della sua vita, ma rispetto alle prime, questa è particolarmente complicata.
Visualizza questo post su Instagram
Veronica è una donna che ha da poco superato i 52 anni e il suo corpo è diverso, ma anche la sua maturità. In grembo inoltre ha due bambini e non uno, anzi sono femmine e già sarebbero pronti i nomi: Vittoria e Alice. I due hanno postato delle immagini che li ritraggono felici, sereni e addirittura impegnati con la scelta dei nomi tramite un apposito libro.
Fortunatamente quindi sembra che il problema diagnosticato in fase di visita, si stia risolvendo da sé come detto alla coppia dai medici. Di certo saranno loro a dare gli aggiornamenti più interessanti su questa gravidanza gemellare monocoriale biagnotica.
I controlli sono frequenti per loro a causa di questa condizione ma nonostante la richiesta di rispettare la loro privacy, in molti li hanno criticati. In particolare hanno suscitato scalpore le parole del ballerino, circa un peggioramento legato al fatto di aver reso pubblica la gravidanza, quindi una conseguenza allo stress che ne è derivato.
D’altronde per sono proprio loro ad aver messo in piazza abbastanza dettagli in merito e ora il pubblico è curioso di sapere. Saggia la scelta della Toffanin di averli di nuovo in studio, dove ormai sono quasi degli habitué, tanto che proprio in diretta a Verissimo hanno scoperto il sesso delle bambine.
Oggi pomeriggio ritorneranno in studio per raccontare come procede e se ci sono stati dei miglioramenti. Dai loro account Instagram parrebbe di sì ma tutti siamo curiosi di sentire i particolari dalle loro parole. In molti hanno ipotizzato con un po’ di cattiveria, che il problema poteva derivare dall’età di lei, invece il suo uomo ha smentito questa ennesima diceria sul suo conto.
Tempo fa diceva: “Speriamo di arrivare al termine della gravidanza con entrambe le bambine”. Ora i loro post sono fatti di foto dolci insieme e larghi sorrisi accarezzando il pancione, di certo qualcosa sarà cambiato in meglio, perché c’è meno tensione e si sente.