Romina Power e la stoccata ad Al Bano che non tutti ricordano: “perché le storie finiscono…”

Condividi

La relazione tra Al Bano Carrisi e Romina Power è finita da tempo, ma le vecchie ruggini sembrano essere lontane dall’essere finite. La cantante americana di recente ha lanciato una frecciatina all’ex marito riguardo alla fine del loro amore. Questo ciò che ha detto.

La lunga storia d’amore tra Romina Power e Al Bano Carrisi ha tenuto banco per anni e anni, ma nel 1999 è giunta al termine, complice una crisi che da tempo i due stavano attraversando. Un addio che ha lasciato i fan nello sconforto, ma sul quale entrambi non sono tornati indietro.

Inoltre, pochi anni dopo il cantante di Cellino San Marco si è legato a Loredana Lecciso, che lo ha reso padre poco dopo e con la quale è tuttora assieme, nonostante non si sia più risposato. Dell’artista a stelle e strisce, invece, non si è più saputo nulla a livello affettivo.

Dalla loro rottura è passato quasi un quarto di secolo, eppure pare che ci siano ancora incomprensioni tra i due difficili da buttare alle spalle, visto quanto dichiarato da Romina al settimanale Oggi, giornale che pochi giorni fa ha intervistato proprio il suo ex marito.

Romina Power e Al Bano: la cantante rifila una frecciata non da poco all’ex marito

Carrisi, parlando della copertina del 1999 di Oggi dedicata alla fine del suo amore con Romina, ha fatto alcune dichiarazioni piuttosto pesanti sulla donna, affermando che in parte la fine del loro amore è stata colpa della marijuana, sostanza di cui faceva uso anche prima della scomparsa di Ylenia la cantante. “Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile” ha detto Al Bano al settimanale. Naturalmente, però, tale uscita non ha lasciato indifferente Romina, che pochi giorni dopo ha voluto replicare all’ormai ex marito.

Romina P

Romina Power – Spetteguless.it

Come ha risposto a Al Bano Romina? Con non poca eleganza, facendo intendere di essere stata trascurata dall’illustre coniuge, lasciata da sola a affrontare un momento decisamente duro e molto complicato. “Le relazioni durano quando tutti e due si è impegnati nella crescita insieme. È importante che esista il dialogo e la comprensione, ma soprattutto che ci si ascolti a vicenda” ha detto Romina a La Stampa, quotidiano scelto per dare la sua versione dei fatti.

Una bordata che ha però in qualche modo ridimensionato poco dopo. Del resto da tempo gli ex coniugi sono tornati a esibirsi assieme, e di certo delle incomprensioni tra loro non fanno bene all’armonia sul palco, dove hanno bisogno che tutto vada liscio. Quindi Romina ha aggiunto di non provare rancore e anzi voler usare la comprensione piuttosto che rimanere su rabbia e risentimento. Un modo per appianare i conflitti tra loro e lasciare alle spalle tutte le divergenze.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy