Natalia Titova rinunciò a Ballando, il dolore fisico era diventato insostenibile: dopo anni il pentimento

Condividi

Ballando con le stelle ha permesso ad alcuni professionisti di diventare molto famosi ed entrare nel cuore del pubblico italiano. Tra questi ci sono sicuramente Natalia Titova e Raimondo Todaro che oggi però è ormai in casa Mediaset. 

Il ballerino sembra trovarsi molto a suo agio alla corte di Maria De Filippi. Natalia Titova è stata corteggiata a lungo dalla vedova di Maurizio Costanzo e solo dopo un po’ decise di abbandonare Milly Carlucci e arrivare, in qualità di docente di latino americano, ad Amici. L’edizione di quest’anno è alle fasi finali. Presto scopriremo chi, tra i finalisti, si aggiudicherà la vittoria.

Non si può però guardare il programma senza fare un salto nel passato e pensare quando c’era tra i ballerini professionisti anche la Titova. Perché ad un certo punto la ballerina ha deciso di abbandonare Ballando?

Natalia Titova e la rinuncia a Ballando: la verità sul dolore fisico

Non è stata una scelta facile per Natalia Titova decidere di dire addio a Ballando con le stelle e a tutta la famiglia nata con il programma. In alcune interviste, Natalia – infatti – l’ha definita una delle esperienze professionali più belle della sua vita. Ha però anche ammesso di essersi pentita della scelta. Al settimanale Nuovo però ha confessato che è stata, la sua, una scelta costretta da un problema fisico sopraggiunto all’improvviso e che non le dava l’opportunità di continuare a ballare.

La speranza di Natalia era quella di poter tornare al più presto in forma ma così non è stato e quindi l’addio al programma era la decisione più logica al tempo. Natalia però ammette:

“Per il mio problema non mi hanno consigliato bene”

La Titova ha fatto parte del programma sin da subito, dalla primissima stagione.  Con le sue stelle ha persino agguantato la vittoria e anche quando non ci riusciva, la finale per lei, è stata quasi sempre assicurata.

Natalia Titova a Ballando con le stelle

Natalia Titova a Ballando con le stelle – Spetteguless.it

Natalia rivela che per il suo problema di salute, al ginocchio, non è stata ben consigliata. La ballerina ha scoperto che – nonostante il problema  al ginocchio non fosse da sottovalutare – in realtà avrebbe potuto ancora continuare a ballare. A Nuovo però ha rivelato anche un’altra sua paura: quella di stancare il pubblico.

 “Poi ci sta anche il fatto che ho pensato di potere stancare il pubblico nel vedermi sempre nello stesso ruolo, ma adesso vedo colleghi che erano con me e che sono ancora nello show”.

Quindi se non le avessero detto che non poteva più ballare per via dell’aggravamento del problema al suo ginocchio, Natalia avrebbe continuato a lavorare nel mondo di Ballando.  Le sue parole hanno però chiarito un dubbio di molti: c’è chi pensava che alla base del suo addio al programma ci fossero stati dei contrasti con la padrona di casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy