Questo, per Cristina Scuccia è stato un anno davvero incredibile: pieno di novità in ambito lavorativo e pieno di soddisfazioni personali. L’ex suora di The Voice of Italy ha voglia di riprendersi il suo posto nel campo della musica.
Il suo dono più grande è senz’altro la voce. Per seguire l’amore per Dio però, Cristina Scuccia, stava trascurando un po’ la sua passione per il canto. Un’artista però sente sempre qualcosa che pulsa dentro quando non può esprimerlo al meglio, proprio com’è successo a lei. Cristina, dopo l’esperienza vincente a The Voice non ha più usato la sua voce in Tv, se non per scopi benefici.
Cristina sentiva che le mancava qualcosa, la possibilità di far sentire la sua voce e tutti e di farsi apprezzare per questo. Qualche mese c’erano dei rumors sulla sua possibile partecipazione a Tale Quale Show. Evidentemente però, non era imitare altri artisti il suo obiettivo. Infatti, si è mostrata più entusiasta ad accettare la proposta di Gerry Scotti partecipando a Io Canto Generation in qualità di vocal coach di ragazzini col sogno di diventare delle grandi star in futuro.
Cristina Scuccia fa un regalo ai fan per Natale: esecuzione da pelle d’oca
Grazie a Io Canto Generation, Cristina Scuccia ha potuto però di nuovo ricordare al mondo il suo talento. Con la partecipazione a L’Isola dei Famosi, Cristina aveva fatto parlare di sé più il mondo del gossip che quello della musica. Proprio per questo la cantante ha voluto partecipare al programma Mediaset.
A Io Canto Generation, Cristina ha anche l’opportunità di cantare da sola e con i ragazzi della sua squadra. Ogni performance della Scuccia lascia i giurati senza fiato. Con tutto quello che si è detto sul suo conto, il talento vocale era finito in secondo piano. Nel video IG postato qualche ora fa, Cristina regala ai fan una performance da brividi che ci immerge totalmente nel magico spirito del Natale.
Visualizza questo post su Instagram
Cristina ha dato la sua versione di una delle canzoni più belle di sempre, “O Come, All Ye Faithful”. Cristina ha commentato il video della sua perfomance natalizia. Un modo carino, quello di Succia per augurare a tutti i suoi follower un buon Natale. Cristina, infatti, scrive a corredo del vide:
” Il mio brano di Natale per voi…“O Come, All Ye Faithful”, ora disponibile su Youtube e tutte le piattaforme!
Che sia un mese speciale per tutti
Il video ha ovviamente collezionato in pochi secondo tantissime reazioni positive. Like e commenti lodevoli per le sue doti canore fuori dal comune. Anche il look classico ed elegante di Cristina ha conquistato i suoi follower che hanno ringraziato l’artista ricambiando gli auguri.