La 25esima puntata del Grande Fratello ha un filo conduttore principale e rispetto ad altre tematiche, stavolta ciò che predomina su tutto sembra essere il tema Beatrice.
Nelle scorse puntate ci sono state già delle polemiche fra la rossa attrice e la famiglia di Giuseppe Garibaldi, giudicata patriarcale e maschilista. Questo ha offeso molto il diretto interessato, ma oggi ci sono stati degli argomenti in più che hanno aizzato gli inquilini contro di lei, infatti sembra che Beatrice rovini un po’ a tutti l’atmosfera natalizia.
Poi, non è mancato il focus sul triangolo Mirko-Perla-Greta e tante emozioni con un’inquilina che si è messa a nudo parlando del rapporto con la madre e ricevendo una sorpresa dai figli.
Tutti contro Beatrice Luzzi
Beatrice Luzi continua ad alimentare polemiche all’interno della casa del Grande Fratello. Nel bene e nel male rimane comunque una grande protagonista di questa edizione dove vediamo la partecipazione di vip e non, un mix interessante dove si creano dinamiche altrettanto particolari.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio la Luzi ad esempio ha avuto un breve flirt con Giuseppe Garibaldi: due mondi diversi che purtroppo non sono durati molto insieme e ancora adesso a settimane dal termine della love story, le scintille continuano. Ma Beatrice non sta facendo parlare di sé solo per questo capitolo del suo percorso al Gf, che comunque continua ad arricchirsi di elementi dato che di recente ha attaccato il padre di Giuseppe dandogli del maschilista perché non si è schierato dalla sua parte.
Beatrice in questa puntata è stata chiamata addirittura in studio da Alfonso Signorini per chiarire alcuni punti con Massimiliano Varrese, altra breve relazione della Luzzi all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare, durante il momento degli addobbi natalizi, l’attrice è apparsa fredda e cinica, insomma non aveva voglia e il suo atteggiamento di pesantezza si è protratto anche in un momento all’interno del confessionale dove erano presenti altri inquilini, fra cui Massimiliano.
“Stai rovinando un bel momento a tutti” ha detto l’attore a Beatrice e gli altri erano d’accordo con lui. Così lei è uscita dal confessionale. Durante il faccia a faccia in studio viene attaccata anche da Cesara e in realtà non è simpatica nemmeno ad altre persone in casa, ad esempio alla nuova arrivata Sara, che ha detto di lei: “Anni fa morì mia madre e lei non accettò di sostituirmi”.
Quasi la totalità degli inquilini ce l’ha con lei, tanto che di fatto non riesce quasi a replicare perché ognuno ha qualcosa da dire sul suo conto. La puntata è incentrata in buona parte su questo ma poi c’è anche spazio per i sentimenti. Bellissimo il momento in cui Fiordaliso ripercorre la sua vita fatta di tante difficoltà, ricevendo la lettera di Sebastiano e poi il saluto dal secondo figlio Paolo.
Ricordiamo poi che in puntata si è trattata di nuovo la relazione fra Mirko e Greta, molto incerta e messa a dura prova dalla presenza di Perla: di fatto nessuna delle due ragazze forma una coppia con lui, che si sente spaesato tanto da aver che preferiva rimanere da solo perché il bene è immenso per entrambe. Poco dopo è proprio lui a uscire dal gioco.