Brutte notizie per l’ex letterina di Passaparola. La showgirl romana si trova nei guai per una vicenda giudiziaria che la vede coinvolta e questa volta la narrazione degli eventi è decisamente contro di lei. Questo è ciò che è successo a Alessia Fabiani.
Chi ha vissuto gli anni Duemila si ricorderà perfettamente di Alessia Fabiani, una delle letterine più belle e simpatiche di Passaparola, quiz game dei record di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Uno show di enorme successo, seguito da milioni di persone ogni giorno, che aveva tra le protagoniste volti noti Mediaset come Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Alessia Fabiani.
Se per le prime due si è trattato di un vero e proprio trampolino di lancio, che le ha lanciate direttamente come conduttrici, lo stesso non si può dire per la terza che, a dire il vero, rispetto alle colleghe aveva già una lunga gavetta. Eppure, dopo il normale “hype” di quegli anni, di lei si sono poi perse le tracce, e non si è più saputo molto.
Fabiani è tornata sotto i riflettori qualche anno dopo a causa dell’inchiesta Vallettopoli, anche se il suo nome è stato in seguito escluso dagli indagati. Ora, però, pare che l’ex valletta sia di nuovo nella bufera, a causa di problemi legati al suo ex compagno.
L’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani nei guai: cosa succede
Purtroppo non tutte le storie d’amore finiscono con un lieto fine, e di questo ne sa qualcosa proprio Alessia Fabiani, che per molti anni è stata legata al ristoratore Fabrizio Cherubini, con il quale si è sposata e da cui nel 2012 ha avuto i gemelli Kim e Keira. Sfortunatamente nel 2017 i due si sono lasciati, pare in modo anche abbastanza brutto, e ora la situazione sembra essere degenerata ulteriormente.
Dopo essersi lasciati, Alessia ha accusato l’ex marito di averla non solo ripetutamente tradita, ma anche di essere stata vittima di violenze da parte dell’uomo davanti ai loro due figli. La situazione, però, potrebbe essere decisamente diversa, da quel che racconta un presunto testimone.
“Un giorno Alessia si è presentata al pub di mio fratello. Non si trovava in compagnia di Cherubini ma di Berrettini, il suo maestro di tennis del circolo Due Ponti Sporting club. Erano seduti a un tavolo che si baciavano, così ho scattato una foto e l’ho inviata a Fabrizio” ha spiegato l’uomo, che ha raccontato come Alessia avesse tradito Fabrizio anche con uno dei camerieri di uno dei due ristoranti che l’allora marito gestiva.
E non è finita qui: “Mi capitava spesso di vedere segni sul volto di Fabrizio. Una sera lui è a casa mia dopo la chiusura del ristorante. A un certo punto, intorno alle 3 del mattino, citofona Fabiani. Cherubini scende e io mi affaccio alla finestra: in quel momento ho visto lei sferragli un pugno in pieno volto senza dire nulla” ha rivelato il testimone. Una situazione che per Fabiani si fa certamente più complicata.