Si parla sempre di più della nuova e attesissima stagione di Mare Fuori 4, la serie tv dei record che ha fatto breccia nel cuore di tutti e che a breve tornerà con nuove puntate.
Manca sempre meno all’uscita della nuova stagione di Mare Fuori e i fan non stanno più nella pelle. La data prestabilita sembrerebbe essere il primo febbraio del 2024. Ovviamente, arriverà prima sulla piattaforma di RayPlay e a metà febbraio in tv su Rai2. Se però ti sei perso le prime tre stagioni e vuoi recuperare dovrai abbonarti a Netflix per metterti in paro prima di questa quarta stagione.
Torna l’amato cast della serie con qualche nome che mancherà all’appello. Di certo nelle scene che terranno incollati i fan allo schermo abbiamo Caiazzo, Maria Esposito, Carmine Recano , Matteo Paolillo e tanti altri. La vecchia direttrice non farà più parte delle scene e al suo posto, già conosciuta e apprezzata nella scorsa stagione tornerà Lucrezia Guidone nei panni si Sofia.
Tra il cast tanti volti nuovi che impareremo a conoscere già dal primo episodio, che andrà in onda sulla piattaforma di RayPlay tra meno di due mesi. Insomma sembra essere tutto pronto e iniziano ad emergere i primi spoiler su queste 12 puntate.
Mare Fuori 4
In regia ci aspetta come sempre Silvestrini, che a quanto pare avrebbe svelato che questa stagione avrà un personaggio cardine delle vicende narrate. Stiamo parlando di Rosa Ricci, che farà emergere i demoni che si nascondono nei personaggi della serie. Mare fuori si tinge di nero e tratterà delle paure più intime come la solitudine e i legami familiari che si sgretolano.
Il tutto si concretizzerà nel luogo dove tutto ha avuto inizio. Come le scorse stagioni infatti, le registrazioni sono ambientate nell’immaginario PM di Napoli, che sarebbe una rivisitazione del carcere di Nisida. Le telecamere e il cast hanno infatti varcato nuovamente le mura della base della Marina Militare del molo San Vincenzo di Napoli.
Arriva per i personaggi della serie il momento di crescere e decidere del loro destino. Sappiamo già cosa accadrà durante le prime due puntate della quarta stagione e quindi se non vuoi conoscere le anticipazioni fermati qui.
Ci eravamo lasciati con Rosa Ricci, una pistola in mano e una decisione davanti a sé. Sembra che già dalla prima puntata sapremo che cosa è successo. A quanto pare il colpo ha ferito Don Salvatore ma solo lievemente e ora la ragazza dovrà assumersi le ripercussioni per la sua decisione. Dopo momenti di buio e sconforto Rosa verrà perdonata dal padre che le confida dove viene tenuto tutto il patrimonio di famiglia.
Anche questa volta la scelta è difficile: l’amore per Carmine o la famiglia? L’amore trionferà e la ragazza scoprirà che la madre è ancora viva. Altro momento importante di queste prime puntate è il triangolo amoroso tra Edoardo, Carmela e Teresa. Il ragazzo è fuori pericolo solo grazie a Teresa, ma ricorda perfettamente che cosa è accaduto. Affronterà Don Salvatore e dopo una tregua tenterà di soffocare l’uomo nel letto di ospedale. Per sapere come andrà a finire però non ci resta che aspettare ancora un po’.
Ovviamente i copi di scena non mancheranno nemmeno con la storia d’amore tra Milos e Cucciolo o quella tra la nuova direttrice e Beppe. Ci aspettiamo che anche questa stagione sia un successo, soprattutto dopo i numeri della stagione precedente. Ricordiamo infatti che in sole 24 ore le puntate avevano ottenuto ben 8 milioni di visualizzazioni e 3 milioni e 500 mila ore di visione.