Mara Venier non ha potuto farne a meno, a “Domenica In” la sorpresa più bella per i telespettatori

Condividi

C’è molta attesa per la prossima puntata di Domenica In. Il programma di Mara Venier serba una sorpresa che piacerà a tantissimi telespettatori della domenica Rai.

Domenica 10 dicembre, Mara Venier, riuscirà a stupire il pubblico con una serie di ospiti molto amati. Come sempre, la puntata andrà in onda alle 14:00 e avrà, tra gli ospiti più attesi, i membri del cast del musical di Mare Fuori, che ha  – com’è già noto – interpreti del telefilm originali che ha riscosso un grandissimo successo ma con l’aggiunta di altri attori. Ci sarà pure un momento riservato alla comicità, quello con  Ficarra e Picone come ospiti. Inoltre, ci saranno anche artisti di grande livello come Toni Servillo e Massimo Ranieri.

I giovani appassionati della serie Mare Fuori però apprezzeranno molto il regalo di Mara che ha voluto il cast al completo nella sua Domenica In. Non tutti sanno che la  produzione del musical di Mare Fuori vede la direzione di Alessandro Siani, con la produzione di Best Live. Un valore aggiunto ad un successo già confermato in TV.

Mara Venier prepara una puntatona di Domenica In per il suo pubblico

Mara Venier avrà così il piacere di avere in studio una delle più grandi protagoniste della serie, Maria Esposito – alias Rosa Ricci, Dobermann che invece sarà interpretato da Enrico Tijani e Totò da Antonio Orefice. Ci sarà anche il simpaticissimo Micciarella che avrà il volto di Giuseppe Pirozzi, e Milos sarà Antonio D’Aquino. La bella Carmen Pomella vestirà i panni della sensuale Nunzia. A dare il suo contributo artistico alla manifestazione, è stato Andrea Sannino, oltre a Pascale Langer e il vincitore di Amici Mattia Zenzola. Ci saranno poi anche altri artisti in studio, volti che completano il cast del musical.

Il Musical partirà il prossimo 14 dicembre al Teatro Augusteo, dove resterà disponibile fino al 30 dicembre. Ci saranno anche delle repliche, ovviamente, dall’1 al 7 gennaio. Attesissima è la quarta stagione della serie Tv,  che vede in corso le riprese. Quindi, ancora non è terminata ma pare che arriverà il prossimo anno in Rai. La terza stagione aveva lasciato sospesi i destini dei personaggi di Carmine, Don Salvatore e Rosa. I primi due episodi sono stati mostrati durante la Festa del Cinema di Roma che si è svolta durante il periodo di ottobre.

Mare Fuori

Mare Fuori – Spetteguless.it

Mare Fuori 4 sarà composto da dodici episodi complessivi, e sarà disponibile in streaming su RaiPlay dall’1 febbraio, mentre sarà mandato in onda su Rai 2 a partire da metà febbraio. A curare la regia della serie TV è Ivan Silvestrini. Sono confermati anche per questa 4 stagione, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Carmine Recano e Matteo Paolillo: i protagonisti più amati della serie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy