Al Bano e Loredana Lecciso in passato hanno vissuto una forte crisi. Una clip sul web ha mostrano un atteggiamento da parte della compagna del cantante che non è piaciuto per niente ad alcuni fan dell’artista.
Non è semplice essere la compagna di un personaggio come Al Bano. Il cantante è molto amato e ha un passato che continua a far rumore anche nel presente. La sua ex è sempre stata un fantasma che, in qualche modo ha fatto sentire la sua presenza. Romina Power attualmente sembra meno intenzionata a fare la guerra a Loredana. Un tempo però, ogni pretesto era buono per lanciare frecciatine.
Una lo faceva su una rete, l’altra sull’altra. Adesso sembra che la calma e la serenità tanto voluta a auspicata da Al Bano sia stata raggiunta. In famiglia non si respira più, quindi, aria di faida. Di questa serenità sono complici anche i nipotini, quelli di Cristel e di Romina Carrisi che presto verrà al mondo e riempirà d’amore tutta la famiglia.
Nelle ultime ore però un video sta facendo discutere i fan del cantante. Si tratta di una clip postata qualche giorno fa. Alcuni hanno mosso delle critiche a Loredana per un gesto fatto troppo con leggerezza e che ha messo in pericolo la sua incolumità e quella del cantante.
Loredana Lecciso l’ha fatta grossa: il web non perdona
Il video in questione, è stato postato proprio da Loredana Lecciso sul suo account IG. Ultimamente, Loredana ha voluto un po’ rispondere anche alle allusioni relative alla presunta crisi tra i due. La showgirl ha postato una clip in cui si vedono i due insieme in auto. Al volante c’è Al Bano, mentre Loredana è sul sedile passeggeri.
Il cantante è concentrato sulla strada come è giusto che sia ma Loredana, di tanto in tanto, lo distrae con dei piccoli gesti fatti per divertire i fan e confermare la complicità ancora viva tra i due.
Al Bano sembra anche un po’ infastidito anche se – nei pochi secondi in cui si vede il volto del cantante -. non è possibile affermare con certezza che i giochini di Loredana lo abbiano infastidito.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò che lamenta il web però è il fatto che Loredana non si curi del fatto che il cantante è alla guida e necessita della massima attenzione sulla strada.
Loredana avrà anche smentito le voci sulla crisi ma sicuramente non ha potuto nulla contro i più attenti. Il video, è comunque piaciuto moltissimo considerando il numero considerevole di like. La showgirl avrà imparato la lezione. La prossima volta eviterà di distrarre con la manina il suo compagno e – se proprio vorrà coinvolgerlo – eviterà di distrarlo.