Dopo la scoperta della malattia, i fan hanno sempre chiesto aggiornamenti sulla sua salute. Gigi D’Agostino ha rivelato a tutti come sta e come sta evolvendo la sua malattia.
L’artista ha finalmente rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute. Gigi D’Agostino, dopo circa un anno di silenzio sui social, è tornato sui social per salutare i fan e aggiornarli sulla sua salute. Lo ha fatto, nel suo stile: nel post Gigi mostra il suo primo piano in un bianco e nero che traduce le sue emozioni del momento. Lo sguardo è serio, Gigi nella foto ha un cappello, una barbetta non curata che gli donna un’aria trascurata che gli dona in realtà  e una camicia a righe.
Gigi D’Agostino rivela quali sono oggi le sue condizioni
Dopo più di un anno di silenzio, Gigi D’Agostino torna sui social per salutare i suoi fan. La foto non ha grandi didascalie . Un semplice ‘Buonasera…’, che in pochissimi minuti ha ottenuto più di u 20mila like e tantissimi commenti da parte dei fan che non vedevano l’ora di rivederlo. In molti, infatti, gli hanno chiesto aggiornamenti sulla sua situazione di salute.
Come molti sanno, Gigi lotta contro un grave male da molto tempo. Sono ormai due anni che la malattia fa parte della sua vita. A rivelarlo è stato proprio il conduttore radiofonico in un post social diventato subito virale. Il sorriso appena accennato in foto fa ben sperare anche se non si è molto curato di scrivere qualcosina in più sulla sua salute.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto pare Gigi sta molto meglio. Tra i vari commenti, alcuni sono quelli dei suoi amici tra cui Dj Ralf che gli chiede per l’appunto come stia. Gigi a lui risponde confermando quanto la foto già suggeriva:
«Ciao Ralf, va molto meglio… Grazie».
I fan di Gigi non potevano ricevere notizie migliori. In questi anni la lotta contro la malattia è stata piuttosto ardua per il Dj ma ora sempre che l’artista stia avendo la meglio. Il post pubblicato nel dicembre 2021 svelava a tutti la sua dura lotta con un male che lui stesso ha definito grave e molto aggressivo. Questo male gli provocava un dolore costante che non gli dava pace tanto da renderlo molto debole.
Eppure, Gigi confermava che non si sarebbe arreso e avrebbe lottato fino all’ultimo respiro per tornare in forma. Gigi dopo quel messaggio fu inondato da messaggi di auguri da parte dei fan, dei colleghi e degli amici. Per evitare speculazioni però, probabilmente, ha scelto di non postare troppo sulle sue condizioni, come invece fanno altri volti noti che sono affetti da malattie simili.