Il conduttore di Caduta Libera in questi giorni ha ricevuto una brutta notizia. Gerry Scotti ha rivelato che purtroppo gli è capitata una cosa piuttosto spiacevole.
A tutti può capitare e questa volta è capitata a Gerry Scotti. Il conduttore ha confessato, durante la puntata di questa sera di Caduta Libera, di aver dovuto far fronte ad una multa arrivata per aver commesso una contravvenzione.
Tutto è nato quando il campione in carica ha indovinato una parola che era, per l’appunto ‘parcheggio’. Da lì, Gerry ha capito che dalla regia c’era un giochino per ironizzare su di lui e su quanto gli è accaduto.
Gerry Scotti beccato dai vigili: il conduttore si è beccato una contravvenzione
Il conduttore ha ammesso candidamente l’errore commesso. Gerry Scotti, infatti, ha rivelato che può capitare anche a chi come lui segue sempre le regole. Trovare un parcheggio regolare a volte si rivela una vera e propria impresa. In alcune città è talmente assurdo che si verifica il cosiddetto fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
Gerry Scotti ha rivelato che, per la fretta, non avendo trovato parcheggio regolare ha messo l’auto dove probabilmente non andava parcheggiata. Il conduttore si è beccato quindi una bella multa anche piuttosto salata.
Sono cose che capitano a tutti purtroppo ed è giusto che anche il simpatico Gerry racconti le sue ‘sventure’, ovviamente sempre con l’espressione seria come a uno che è capitato una cosa terribile. Non avrà sicuramente avuto problemi a pagare la contravvenzione però sicuramente il fatto che abbia raccontato in pubblico quanto gli è accaduto fa di lui – ancora una volta – una grande persona. Non ha timori a rivelare anche i suoi sbagli che siano al volante o in TV.
Non è la prima volta che Gerry racconta le sue vicende personali nel suo Caduta Libera. Anche a Tu sì que vales si è lasciato andare più volte a rivelazioni particolari soprattutto commoventi. Più volte, infatti, Gerry si è lasciato andare a sfoghi. Uno degli ultimi nella trasmissione del sabato sera del programma di Maria De Filippi, che non ha saputo spiegare al momento.
Visualizza questo post su Instagram
A volte, anche solo vedere la gioia per le piccole cose, lo commuove. Da quando è nonno – anche bis ultimamente – è diventato ancora più sensibile. Gerry stesso rivela di essere di lacrima facile ma noi diremmo più di cuore buono. A Caduta Libera però Gerry si sente totalmente a casa e alcune confessioni come queste vengono al conduttore quasi spontanee, come se stesse in un contesto amichevole. Ormai, seguire il quiz è divertente soprattutto perché è tra una parola indovinata e l’altra che Gerry regala le sue gag più divertenti.