La showgirl, dopo i tradimenti e la depressione, ha voluto raccontare tutta la verità su Stefano De Martino a Domenica In. Qualcosa però non torna nelle sue parole. Ecco cosa è emerso dal web.
A volte, raccontare la propria verità in pubblico non sortisce sempre l’effetto sperato. Belen Rodriguez voleva cercare di spiegare com’era finita – nel giro di pochi mesi – nelle braccia di Elio arrivato dopo una serie di tradimenti da parte del conduttore Stefano De Martino.
La showgirl ha ammesso che la decisione è arrivata a seguito dei continui tradimenti dell’ex ballerino di Amici. Qualcosa però ha destato sospetti sulla sua confessione lasciando tanti dubbi sulla veridicità delle sue parole.
Belen, dai tradimenti alla depressione: la verità sul pasticcio a Domenica In
Secondo quanto raccontato a Domenica In, Belen Rodriguez è arrivata alla rottura con Stefano dopo l’ennesima confermata umiliazione da parte del conduttore. Questa intervista arriva anche un po’ per ripulire la sua immagine di donne dal facile innamoramento. Belen, infatti, è finita nelle braccia di un altro uomo, Elio quasi subito dopo la fine della storia con De Martino.
La depressione raccontata dalla showgirl sarebbe arrivata a ridosso del compleanno di Ignazio Moser, il 14 luglio 2023. Questa depressione sarebbe stata scatenata proprio dalla scoperta dei numerosi tradimenti di Stefano. Molti giornalisti e gli stessi telespettatori, sono convinti però che le cose raccontate da Belen non siano esattamente vere.
Molti sono convinti che la conduttrice modella abbia mentito su come abbia scoperto le storie extraconiugali di Stefano. Secondo quanto raccontato da Belen stessa, la conferma di questi tradimenti sono arrivate proprio dalle donne con le quali Stefano l’avrebbe tradita. Belen ammette di aver parlato personalmente con almeno 5 di loro.
Nel raccontare il tutto, Belen, è stata molto precisa scandendo passo dopo passo, in ordine, cos’è successo nella sua relazione. Proprio questo renderebbe meno credibile la sua versione. Da Mara Venier, Belen ha rivelato che la prima volta in cui ha scoperto dell’infedeltà del marito:
“Il primo tradimento l’ho scoperto a gennaio del 2022. Non mi ha mai amata, non mi è stato vicino quando sono caduta in depressione”.
I due sarebbero arrivato alla rottura nella scorsa estate, tra giugno e luglio. Proprio l’11 giugno 2023 però – stranamente- , Belen si era presentata negli studi di Verissimo parlando benissimo di Stefano e del loro amore ritrovato. Ma da quanto risulta, a quei tempi, Belen già sapeva dei tradimenti di Stefano.
Quindi, o ha mentito da Silvia Toffanin o da Mara Venier. In ogni caso, il racconto di Belen non torna e il pubblico non è stupido, era solo questione di tempo che se ne accorgesse. Le bugie hanno le gambe corte. Sicuramente i tradimenti di Stefano sono reali ma forse le cose non sono andate proprio esattamente come ha raccontato la showgirl.