In molti hanno notato questo che gli occhi di Aurora Ramazzotti hanno un taglio molto particolare. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sembra una ragazza orientale, con quegli occhi a mandorla che si ritrova. Ma come mai ha questa forma particolare?
Sono tante le curiosità che ricolano sul web su Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Ora che la primogenita della conduttrice è diventata mamma c’è ancora più attenzione su di lei. C’è chi la riempie di complimenti e chi, invece, non esita a criticare ogni minima mossa nei confronti del piccolo Cesare, il suo primogenito.
Ma si sa… per il web in qualunque modo si faccia, si sbaglia. C’è sempre qualcuno pronto ad aprirti la verità sul mondo. Aurora questo lo sa bene e spesso, infatti, ignora i commenti più pesanti. Altre volte, invece, li usa per spiegare come – a chi è meno corazzata di lei – possano fare male.
Aurora Ramazzotti e i suoi tratti orientali
In passato, gli occhi di Aurora Ramazzotti sono stati spesso messi a confronto con quelli orientali. Le similitudini sono tante. Sua mamma però è finita per diventare una vittima del web quando ha imitato con Gerry Scotti, in una puntata di Striscia La Notizia, gli occhi orientali riferendosi a dei cinesi.
Le accuse di razzismo le sono piovute addosso senza un vero senso. Proprio a sostegno del fatto che in lei non c’è alcuna vena di razzismo, Michelle ha spiegato che nelle sue stesse radici c’è sangue asiatico.
Michelle ha spiegato, infatti, che il taglio orientale degli occhi di Aurora deriva proprio da alcuni suoi Avi che provengono dall’Asia. Per quello sketch che era solo divertente si è guadagnata persino delle minacce di morte. Raccontando le sue origini Michelle ha provato il fatto di non essere per niente razzista. Con la mamma Ineke, qualche tempo fa, ha rivelato anche qualche curiosità sul suo particolare albero genealogico:
“Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno abbiamo due antenati, nel 1760 e nel 1880, che erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato delle indonesiane.
Inoltre, la giurata di Io Canto Generation, ha sottolineato:
Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina (…) Abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aurora ha questi tratti”.
Per questo quindi Aurora ha quegli occhi che sembrano orientali. Le altre figli di Michelle però, quelle avute da Tomaso Trussardi, non sembrano avere lo stesso taglio d’occhio. Questo è il frutto di come la genetica, il DNA, possa combinarsi in vari modi. Ci sono alcuni rari casi in cui persone completamente bianche hanno partorito bambini di colore e viceversa senza avere rapporti interrazziali. Finalmente quindi da chi ha ereditato questa bellezza da geisha Aurora.