Silvia Toffanin com’è diventata famosa? Per anni Berlusconi ci ha messo lo zampino

Condividi

Con gli anni Silvia Toffanin ha avuto sempre più successo. A differenza di alcune colleghe però non ha mai voluto strafare e non è mai caduta nel banale e nel volgare. Forse proprio per questo ha conquistato il cuore di uno degli uomini più adocchiati dalle donne, Pier Silvio Berlusconi. 

Il figlio di Silvio Berlusconi è da sempre molto corteggiato. Oltre ad essere un bell’uomo, Pier Silvio è da sempre un pezzo grosso dell’azienda di famiglia. Ora che suo padre non c’è più, è diventato il Presidente di Mediaset. 

Silvia ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Ha iniziato prima nel campo della moda, poi ha continuato nelle arti dello spettacolo. In molti la ricorderanno prima con il costume di Miss Italia e poi con i completini sensuali di Passa Parola, il quiz show di Gerry Scotti.

In quest’avventura, Silvia conobbe una delle sue più grandi amiche: Ilary Blasi che di recente ha approfittato del suo salottino per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe sull’ex Francesco Totti e sulla nuova campagna Noemi Bocchi.

Silvia Toffanin famosa grazie a Berlusconi? I rumors

È indubbiamente una bravissima conduttrice Silvia Toffanin. Il suo Verissimo è uno dei programmi più visti del weekend. Proprio per premiare il successo del talk show, Mediaset quest’anno ha raddoppiato gli appuntamenti: più interviste, più ospiti per contrare l’offerta della Rai e in particolare Domenica In.

Qualche malpensate però ha pensato che dietro questo suo grande successo e questi suoi riconoscimenti, ci sia lo zampino di Pier Silvio Berlusconi. I due, infatti, sono una coppia dal lontano 2002 e insieme hanno avuto anche due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina: il primo nato nel 2010, la seconda nel 2015.

Pier Silvio e Silvia Toffanin

Pier Silvio e Silvia Toffanin – Spetteguless.it

Una favola d’amore quella con Silvia che però, ad alcuni, ha fatto pensare ad un trattamento di favore nei suoi confronti. Anche se Pier Silvio ha sempre cercato di non farsi vedere in coppia con la compagna in TV spesso, il fatto che i due siano legati potrebbe compromettere il giudizio sulle qualità di Silvia.

Nel caso in esame però, c’è da dire che Silvia è stata notata già a Passa Parola, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua personalità. Quindi, il rapporto con Pier Silvio sicuramente l’ha aiutata, ma non è stato determinante nella sua carriera.

Viene però da chiedersi se, pur non diventando la compagna di Pier Silvio, Silvia avrebbe potuto aspirare alla conduzione di Verissimo, uno dei programmi più ambiti della rete. C’è però un’osservazione da fare. Silvia non è l’unica donna ad avere un compagno famoso e potente. Però è tra le poco che sa dimostrare di avere stoffa e professionalità in quello che fa. Non a caso, in molti, la ritengono la degna erede di Maria De Filippi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy