Nel giorno dell’Immacolata, andrà in onda la terza puntata di Ciao Darwin 9, il programma condotto da Paolo Bonolis che piace molto agli italiani.
Gli ascolti sono altissimi, di certo per la formula vincente che si compone di momenti molto diversi fra loro: il gioco fra il conduttore e Luca Laurenti, il momento di confronto fra le due categorie, la tensione nella prova di coraggio, il coinvolgimento dei telespettatori con il quiz nei cilindroni e con la prova che porta i concorrenti “a spasso nel tempo”. Insomma tanti elementi che uniti formano la trama di una trasmissione seguitissima da anni.
Anche questa nuova stagione è partita alla grande e stasera appunto vedremo la terza puntata, con due nuove categorie a darsi battaglia e una nuova madre Natura ad affascinare con il suo sensuale ingresso.
La terza puntata di Ciao Darwin 9
In questo terzo appuntamento vedremo una nuova sfida decisamente molto attuale, le categorie infatti saranno Lavoratori e Influencer. Lo scopo del programma è quello di scoprire di volta in volta le categorie predominanti, quelle destinate alla sopravvivenza. Ciao Darwin propone insomma una sorte di selezione naturale dove prevale il più forte a discapito di una categoria che invece si dimostra “più debole”.
A capitanare le squadre questa sera saranno due donne molto apprezzate del panorama televisivo, a rappresentare gli influencer ci sarà infatti Soleil Sorge e per i lavoratori, Cristina Quaranta.
Sulla carta la gara si preannuncia già interessante, le due capitane infatti sono già state protagoniste in passato di accesi dibattiti al Grande Fratello Vip, a cui hanno preso parte nelle edizioni 6 e 7.
Non abbiamo notizie su chi sia Madre Natura. In questa stagione, ogni puntata ne ha una diversa, scelte fra una rosa di modelle che hanno risposto numerose alle selezioni dei mesi scorsi. Queste provengono da ogni parte del mondo e sono molto diverse fra loro. Nella prima puntata a scendere le scale è stata la bella bruna Aleksandra Korotkaia, mentre nella seconda puntata la biondissima Sarah Shaw.
Il ruolo di Madre Natura è un importante trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e della televisione, anche se in realtà la prima ragazza a impersonare questo ruolo è praticamente scomparsa e non si hanno notizie su di lei, fra l’altro non è presente su nessun social.
Altre però hanno invece sfondato, come Paola Di Benedetto ad esempio, orgoglio italiano che ha sceso le famose scale nel 2016, lo stesso anno in cui ha esordito sul piccolo schermo come concorrente di Miss Italia.
Dunque, non resta che aspettare l’inizio della puntata di stasera per scoprire chi sarà la nuova bellezza a far alzare i binocoli al pubblico maschile. L’appuntamento è come al solito per le 21.30 su Canale 5 ma la puntata è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.