Bonolis-Bruganelli e qualche segnale sospetto: gatta ci cova tra i due ex?

Condividi

Ritorno di fiamma fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Questa la voce che gira ultimamente sul web, ma quanto c’è di vero?

Di certo l’affetto e la stima fra i due è molto grande e lavorativamente continuano a collaborare (ad esempio la SDL 2005 di lei produce i programmi che Bonolis conduce). Lei si è fatta notare sul piccolo schermo per il ruolo di opinionista in un paio di edizioni del Grande Fratello, l’ex marito non ha certo bisogno di presentazioni e da anni conduce insieme a Laurenti varie trasmissioni di intrattenimento dove diverte il pubblico con la sua spiccata e naturale simpatia.

Per circa 20 anni sono stati una coppia affiatata, con 3 figli che uniti ai 2 che lui ha precedentemente avuto dal primo matrimonio, formano una bella famiglia allargata dove di recente si sono uniti anche dei nipotini. Purtroppo l’idillio è finito alcuni mesi fa ma come dicevamo, i due si vogliono ancora molto bene e non sono rari gli episodi in cui si difendono a vicenda.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo insieme?

Il rumor sta impazzando sul web ma quanto c’è di vero? Il conduttore che in queste settimane vediamo impegnato con la nuova edizione di Ciao Darwin e la bella Sonia si erano detti addio ma il loro legame è davvero molto forte aldilà della separazione sulla carta.

La notizia della separazione è arrivata come una doccia fredda perché tanti sono i fan della storica coppia del mondo della televisione. Davvero una delle più solide storie d’amore ma di recente Sonia ha detto delle parole che hanno gettato  il dubbio su un eventuale ritorno insieme.

Il primo incontro fra i due risale a 25 anni fa, quando il 36enne Paolo era già un conduttore affermato mentre lei, poco più che ventenne, muoveva i primi passi nella sua professione. Si sono piaciuti, fidanzati e poi sposati nel 2002. L’idillio è finito pochi mesi fa, quando entrambi hanno confermato le voci che giravano da giorni in merito a una rottura. Ora però sembrerebbe che la Bruganelli stia soffrendo questo allontanamento.

Il post di Sonia Bruganelli

Il post di Sonia Bruganelli – Spetteguless.it

In un post su Instagram ha scritto una frase che è stata interpretata come una possibile dedica all’ex marito: “Il rumore assordante delle cose che finiscono..”. Quei puntini di sospensione sono stati interpretati come un profondo senso di solitudine da parte dell’opinionista. Sonia forse rimpiange la fine del matrimonio e sebbene nessuno dei due neghi che ancora ci sia molto affetto e un rapporto molto bello, ben diversa è l’unione che avevano fino a un po’ di tempo fa e che forse sta facendo capoccella nei ricordi di lei, portando a galla le mancanze.

Torneranno forse a riempire i loro cuori a vicenda? Per ora non ci sono indizi che il post sia rivolto proprio a Paolo, quindi nulla è confermato.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy