Anche la puntata di oggi del dating show di Canale 5 ha riservato momenti di grande tensione e sorprese inaspettate. A Uomini e Donne Vicinanza e Di Padua tornano a frequentarsi, mentre Claudia e Alessio scatenano perplessità in Tina e Gianni.
Al centro di questa nuova puntata di Uomini e Donne si sono trovati ancora una volta dei volti molto noti della trasmissione, uno dei quali tornato in studio dopo quasi un anno di assenza. Sembra, quindi, che Maria De Filippi sia intenzionata a puntare di nuovo su chi in passato ha regalato al dating momenti di grande pathos.
Il Trono Over, del resto, da molti anni, ormai, regala più dinamiche rispetto a quello Classico, e sui social tanti fan del programma si sono detti piuttosto annoiati dai tronisti in carica Brando e Christian, ritenendoli poco interessanti. Questo è quello che è accaduto durante la messa in onda di oggi.
Uomini e Donne, Alessandro e Roberta di nuovo vicini
Dopo lo spazio dedicato ai tronisti, al centro dello studio si sono accomodati Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Maria ha lanciato prima un rvm relativo alla fine della scorsa puntata, nel corso della quale è tornato in trasmissione. I due hanno parlato del suo ritorno e la dama si è detta sorpresa di averlo rivisto in studio così presto, mentre il cavaliere ha sottolineato come durante la sua precedente presenza a Uomini e Donne per loro non fosse decisamente il momento giusto (riferendosi al fatto di aver scelto Ida anziché lei).
Visualizza questo post su Instagram
Finito il filmato, sia Tina che Gianni hanno mostrato non poche perplessità di fronte alla coppia, con Roberta che ha annunciato che la sera stessa sarebbero usciti assieme, pur mostrandosi confusa in merito. Alessandro, dal canto suo, alla domanda se avesse intenzione di dare il suo numero anche a altre dame, ha risposto affermativamente.
Ida Platano, al contrario, ha sottolineato come tra lei e l’uomo la relazione sia definitivamente conclusa, e quindi per lei non ci siano problemi nel vederli uscire assieme. “Perché mi devo togliere la possibilità di uscire con lei, visto e considerato che la trovo una bella donna? Poi magari non andiamo d’accordo…” ha commentato Vicinanza.
L’attenzione si è quindi spostata su Alessio e Claudia, che sono usciti rispettivamente con due nuove persone: Vincenzo e Emanuela. Il nuovo corteggiatore della dama ha spiegato di essersi trovato molto bene con lei, e lo stesso ha affermato la donna, mentre Alessio si è scusato con la nuova corteggiatrice per essersi comportato con freddezza con lei in passato. Sia Claudia che Alessio, però, alla domanda se fossero infastiditi nel vedere l’ex uscire con altri hanno risposto affermativamente: “Io Maria non ho ancora capito perché è finita. Qual è il motivo” ha detto la pugliese. “Probabilmente al di fuori delle telecamere un chiarimento con lei lo farò, a prescindere da tutto” ha concluso il cavaliere lombardo.