Sembra che la figlia di Albano e Loredana Lecciso abbia preso una decisione sul suo futuro che ha sconvolto i genitori. I due infatti increduli alla notizia hanno reagito in maniera differente.
La figlia di Albano e Loredana si chiama Jasmine e molti l’hanno già conosciuta sul palco insieme a papà Albano. Sembra infatti che la giovane e bellissima figlia di una delle coppie più conosciute d’Italia, abbia oggi 22 anni e nonostante la giovane età sembra avere ben chiaro il suo futuro e senza paura del mondo sembra proprio che abbia già in mente la sua strada.
La giovane e talentosa ragazza ha già sperimentato le sue doti canore e dopo essersi laureata al liceo linguistico, ora sta studiando presso la facoltà di Comunicazione a Milano. Jasmine sembra avere un bel rapporto con Albano e sua madre Loredana, ma nonostante ciò ha preso una decisione che ha fatto molto dispiacere i genitori, che hanno deciso di reagire in maniera differente.
La decisione di Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi è conosciuta dal pubblico italiano per essere una cantante e un’attrice di talento. L’abbiamo già vista, nonostante la tenera età, prendere parte a programmi come The voice senior e Battiti Live.
Jasmine è nata il 14 giugno 2001 ed è la figlia dell’amatissimo cantante Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso. Sembra che ultimamente la ragazza abbia preso delle decisioni importanti sul suo futuro e che questa sua scelta abbia portato un grande dispiacere ai suoi genitori.
Dopo il suo debutto nel mondo della musica incidendo un brano con il padre e Clementino, Jasmine si è affacciata anche in altri ruoli. In primavera infatti la vedremo in alcune puntate di Beautiful,che sono state girate qualche mese fa nella Capitale.
Adesso però ha cambiato nuovamente idea, affacciandosi ad un contesto totalmente nuovo. La giovane 22enne infatti ora è una delle ballerine di Ballando con le Stelle. Vi starete certamente chiedendo perchè non l’avete mai vista vicino a Milly Carlucci e ai giudici di questa edizione.
Semplicemente perché partecipa al programma, ma in versione georgiana. Per poter partecipare però è dovuta volare e trasferirsi, almeno fino a gennaio, mese di conclusione del programma, a 4 ore dall’Italia e più precisamente a Tbilisi.
Questo per Albano e Loredana è stato un brutto colpo, perché non potranno essere con la figlia il giorno di Natale. Inoltre, se Albano riuscirà a volare da lei in questo periodo, anche per alcune date dei suoi concerti, mamma Loredana non vedrà sua figlia fino all’ultima puntata. Questo è da ricollegarsi alla paura di volare della showgirl che le impedisce di prendere l’aereo.