Il Paradiso delle Signore, si scherza col fuoco: di chi sono i sentimenti in gioco

Condividi

Il Paradiso delle Signore ci regalerà, nelle prossime puntate, tantissime emozioni. Le anticipazioni lasciano trapelare alcuni sconvolgimenti di trama che lasceranno senza parole. Ecco cosa vedremo in onda dal 11 al 15 dicembre. 

Non mancheranno colpi di scene ne’ Il Paradiso delle Signore. La fiction ormai è seguitissima non solo in Italia. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Ci saranno tantissime sorprese.

Lunedì vedremo Maria e Vito vivere a pieno la loro dolce storia d’amore, ma Matteo vorrà dichiarare i suoi sentimenti alla Puglisi. Intanto, Rosa è alla ricerca di un lavoro. Armando invece è in ansia mentre a Villa Guarnieri arriva un telegramma che metterà tutto in subbuglio.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dall’11/12 al 15/12

Martedì 12 dicembre, Matilde Frigerio, intenzionata a lasciarsi alle spalle il passato, va dall’avvocato con l’intento di annullare il matrimonio con Tancredi di Sant’Erasmo. Nel frattempo, i dubbi di Tancredi su Flora Ravasi diventano sempre più numerosi. Intanto, Rosa dovrà decidere cosa fare della sua carriera e Irene è pronta ad organizzare un evento con Leonardo Crespi irritando Alfredo.

Il 13 Dicembre, invece, sarà Tancredi a prendere una decisione: sconvolto dall’abbandono di  Matilde, è pronto a vendicarsi e si scontra con Vittorio. Nemmeno tra Umberto Guarnieri e Flora scorrerà buon sangue. In  queste puntate si scontreranno, inoltre, anche Vittorio e Marcello Barbieri. Infine, Matteo prova a sostenere il fratellastro, mentre Alfredo subisce una forte delusione da Irene.

matilde il paradiso

Matilde de Il Paradiso delle Signore – Spetteguless.it

Nella puntata del 14 dicembre, Alfredo, nonostante la rabbia verso Leonardo, decide di sostenere Irene mentre Armando viene a conoscenza dei problemi finanziari di Rosa. Ci sarà poi anche il ritorno a sorpresa di Adelaide di Sant’Erasmo  a Villa Guarnieri con Marta. Il 15 Dicembre vedremo, invece, Vittorio molto in ansia per Matilde, in particolar modo quando viene a conoscenza delle minacce di Tancredi. Nel frattempo, Marcello e Rosa fanno pace mentre Flora cerca di far capire a Tancredi il motivo delle sue reazioni.

Adelaide e Marta con il loro ritorno porteranno un po’ di scompiglio rendendo ancora più fragile il precario equilibrio dei protagonisti del Paradiso. Non vi resta che vedere le putante cercando di non perdervi quelle che regaleranno i momenti più interessanti della storia dei Magazzini diventati, in questi ultimi anni, i più famosi di Italia.  Gli episodi vanno in onda TV in prima visione su Rai1 nella fascia pomeridiana, a partire dalle 16:00 dal lunedì al venerdì.

Chi ama la serie non potrà fare a meno di godersi a pieno queste puntate. I protagonisti della soap vi faranno sicuramente vivere indirettamente grandissime emozioni rivestite da un nostalgico calore di tempi ormai andati ma che ancora hanno un fascino intramontabile. Chi non riesce a vedere la diretta può approfittare, ovviamente, del servizio di streaming di RaiPlay.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy