Il cuore di Antonella Clerici batte sempre per LUI: spunta una FOTO inedita, cosa ne pensa Vittorio?

Condividi

La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids da anni fa coppia fissa con Vittorio Garrone. Nel cuore di Antonella Clerici, però, ci sarebbe un’altra persona, che dopo molto tempo ancora non è riuscita a dimenticare.

Antonella Clerici da parecchi anni è felicemente impegnata con il petroliere Vittorio Garrone, con il quale convive e spesso appare negli scatti che pubblica su Instagram. La coppia va d’amore e d’accordo, e la conduttrice sembra esserne pazzamente innamorata. Il sentimento è talmente forte che l’artista ha deciso di prendere una decisione che le ha letteralmente stravolto la vita, pur di stargli accanto.

Dopo aver vissuto per molti anni a Roma prima e Milano poi, due tra le più grandi metropoli del Paese, Antonella ha deciso di buon grado di trasferirsi nella villa immersa nel bosco del compagno a Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Per carità, si tratta di una casa dotata di tutti i comfort, con tanto di piscina, palestra e grandi stanze arredate con cura, non certo di una baita sperduta e pericolante.

Chi ha sempre vissuto in città, però, sa bene come sia difficile rinunciare a certe comodità, come poter avere tutti i negozi a pochi metri da dove si vive. Clerici, quindi, deve amarlo molto. Allora come mai il cuore della conduttrice continua a battere per un “altro“?

Antonella Clerici, in casa spunta “lui”: un amore segreto che dura da anni

Nel corso della sua lunga carriera, Antonella ha avuto la possibilità di lavorare con alcuni tra i più grandi artisti, e dato il suo buon carattere, ha mantenuto un buon rapporto un po’ con tutti, come hanno testimoniato altri colleghi. Eppure, c’è stato un uomo, in particolare, che le ha rapito il cuore, e al quale è ancora molto legata, come ha confessato senza alcun problema di sorta.

Maelle

La figlia di Clerici, Maelle – Spetteguless.it

No, non stiamo parlando di Eddy Martens, suo ex compagno dal quale ha avuto la figlia Maelle e che per un certo periodo di tempo ha lavorato a sua volta in tv. Si tratta invece di uno dei più cari amici della conduttrice, purtroppo scomparso quasi 6 anni fa prematuramente a causa di una grave malattia.

Una morte che ha sconvolto tutti i colleghi, oltre che, naturalmente, la giovanissima vedova che ha potuto contare però sull’aiuto e il conforto incondizionato di Antonella, che non ha esitato a andarla a trovare in Francia nei primi mesi del suo lutto. L’uomo che continua a avere un posto nel cuore di Clerici è Fabrizio Frizzi, suo grande amico, che continua a mancarle moltissimo, al punto da aver spinto Antonella a metterne una foto in bella vista in casa. Un affetto che nemmeno la morte è riuscita a affievolire e è oggi ancora più forte. Naturalmente Vittorio Garrone, attuale compagno di Antonella, non può che essere vicino alla conduttrice che ancora oggi sta male per la perdita del carissimo amico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy