Federica Pellegrini fa i conti con la gravidanza: “Non mi piacevo”, come ha superato il cambiamento

Condividi

Federica Pellegrini a breve diventerà mamma della sua piccola, che dovrebbe nascere a fine mese. Manca pochissimo al lieto evento e oggi appare sui social con un post che ha sciolto il cuore di molti sui fan che la seguono da sempre.

Come tutti sappiamo, a fine dicembre dovrebbe nascere la primogenita dell’ex nuotatrice italiana Federica Pellegrini e di suo marito e preparatore atletico Matteo Giunta. I futuri neo genitori non vedono l’ora di poter tenere finalmente tra le braccia la loro piccolina. Il nome è ancora segreto e i due l’hanno soprannominata teneramente Meringa.

Siamo quindi ormai alla fine di questo meraviglioso percorso che Federica con molta probabilità concluderà in acqua, elemento indispensabile per l’atleta che a quanto pare avrebbe deciso, così come confessato a Fiorello, di provare il parto in acqua. Sembra però che la Pellegrini non abbia vissuto sempre al meglio la sua gravidanza e proprio oggi si è lasciata andare ad una confessione sui social.

Il post pubblicato poco fa ha colpito molti dei fan che la vedono oggi raggiante, insieme al suo meraviglioso pancione e in attesa del grande giorno.

Il post di Federica con il pancione

Sul profilo instagram di Federica Pellegrini poco fa è apparso un post che ha lascato tutti senza parole. L’atleta con il suo famoso broncio è seduta su una poltrona, ha una coroncina di fiori in testa e indossa una veste che lascia scoperto il suo meraviglioso pancione, che da nove mesi accoglie la sua piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Il post è un inno alla vita e racconta un momento molto intimo e personale della donna, che tra poco diventerà mamma. Dalla didascalia che accompagna questa meravigliosa foto infatti emerge un lato che dalle storie, dalle foto e dai video non può apparire. Sembra infatti che in un primo momento Federica non si trovasse a suo agio con il suo nuovo corpo e infatti scrive:

“All’inizio di questo percorso non mi piacevo, il mio corpo stava cambiando e come è successo altre volte in passato questo non mi dava pace”

Per l’atleta, sempre molto attenta al fisico non deve essere stato facile il cambiamento a seguito dei primi mesi di gravidanza, ma con il passare del tempo e la presa di coscienza di questo meraviglioso miracolo che è la vita, la Pellegrini ha cambiato punto di vista, apprezzando sempre di più il suo nuovo corpo da mamma.

“Sono passata dai vestitoni largoni per nasconderti ai vestiti attillati sempre più fiera di te, del mio corpo. Questa sono io, queste siamo noi!! Con il mio broncio, i fiori in testa e la mia pancia…Ops nostra”

Federica sembra ora consapevole della sua bellezza e fiera del suo pancione che sfoggia nella foto, attende insieme a Matteo di poter conoscere la piccola che di certo conquisterà il cuore di tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy