Cristina Scuccia è una bravissima cantante che al momento vediamo impegnata in Io Canto Generation come coach di una delle sei squadre dei bambini in gara. In questi giorni sta intrattenendo i suoi followers con i regali ricevuti per Natale.
Infatti la ex suora ha ricevuto un bellissimo regalo che intende condividere con tutti poiché “è stato un gesto davvero carino quindi voglio scoprire tutto insieme a voi“. Curiosi di sapere cosa le hanno regalato?
Il regalo di Cristina Scuccia
Come tante persone, anche Cristina Scuccia ama il Natale e sebbene tempo fa c’era anche un significato religioso in questo, poiché la ragazza era una suora che poi ha cambiato strada dandosi al mondo dello spettacolo, oggi ama la festa proprio come tutti noi: per il cibo, l’aria di gioia e soprattutto gli attesissimi regali.
Lei ne ha ricevuto uno molto particolare e ne è rimasta entusiasta, tanto che ha deciso di scartarlo in diretta insieme ai suoi followers, ma non si tratta di un solo pacchetto, bensì di 25. Eh sì, la Scuccia ha ricevuto un calendario dell’Avvento, dono che ultimamente va molto di moda anche per la versatilità, infatti può contenere davvero di tutto: oggetti per la casa, cibo, trucchi, giocattoli. Insomma c’è n’è uno diverso per tutti i gusti.
Quello regalato a Cristina contiene un po’ di tutto, l’abbiamo vista ad esempio scartare un pacco con tazze in tema natalizio. Succedeva il primo dicembre, quando mostrava il contenuto del pacchetto con su scritto “Dia 1” e anche l’intero insieme di tutti i regali del calendario.
Al giorno 2 la Scuccia ha trovato un primer per il viso, poi ancora: una pochette, un pandoro senza glutine e una palette di illuminanti (che pensava di aver rotto perché le era caduta poco prima). Scartando i vari regali Cristina rivela ai suoi followers di essere un po’ negata con tutto quello che riguarda il make up, comunque ama moltissimo gli accessori per la cura del viso ricevuti e chiede consiglio su come utilizzarli al meglio.
Parlando di alcuni oggetti poi, dice che la persona che le ha regalato queste cose evidentemente la conosce molte bene. Da tempo lei abita in Spagna e in effetti le scritte sui pacchetti sono in spagnolo, quindi possiamo ipotizzare che sia un’amica molto vicina all’ex suora. Cristina ha una spontaneità che piace e la sua gioia nello scartare i regali può essere paragonata a quella dei bambini.
La vediamo felicissima mentre lo fa, così come abbiamo scoperto nel programma di Gerry Scotti tutti le sfumature canore di questa artista. sta dando il meglio di sé con duetti meravigliosi con i bambini della propria squadra e sta dando filo da torcere agli avversari. Anche se in realtà c’è una grande spirito di amicizia fra i giovani concorrenti e poca competitività. Dall’alto della sua esperienza con il canto, Cristina è comunque una ragazza molto insicura, in primis di sé. In alcune storie infatti racconta l’agitazione prima di ogni esibizione e le prove che fa con la voce per beccare le giuste tonalità.
Con lei stiamo scoprendo una voce pazzesca e anche un animo di bambina che si emoziona per i semplici regali, come appunto il calendario dell’Avvento, che la incuriosisce a tal punto che anche se ha impegni urgenti o è fuori casa, ha sempre il tempo di scartare il suo pacchetto giornaliero.