L’attore turco con un post sul suo profilo social ha voluto tranquillizzare i fan sull’avvio della seconda stagione della sua fiction. Presto Can Yaman tornerà su Canale 5 con la serie Viola come il mare 2, al fianco di Francesca Chillemi.
Can Yaman è tra gli attori più apprezzati dai telespettatori italiani da ormai alcuni anni, dopo aver ottenuto un incredibile successo grazie alle soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore del 2017, DayDreamer – Le ali del sogno del 2018 e Mr. Wrong – Lezioni d’amore nel 2020. Queste serie sono diventate dei veri e propri appuntamenti “cult” per il pubblico a casa, grazie anche, e sarebbe ipocrita non dirlo, alla evidente avvenenza del protagonista maschile.
Ciò gli ha permesso di prendere parte, un po’ come sta succedendo ora agli attori di Terra Amara, a molti programmi televisivi, tra i quali C’è Posta per Te e Amici, solo per citarne alcuni, oltre a diventare testimonial pubblicitario De Cecco, Mercedes-Benz e Dolce e Gabbana.
Inoltre Yaman ha partecipato anche a un episodio di Che Dio ci aiuti 6, oltre a firmare un contratto per il remake di Sandokan. Dal 2022, poi, è diventato protagonista della fiction Mediaset Viola come il Mare.
Viola come il mare 2 sta per tornare, parola di Can Yaman!
La serie tv è tratta dal romanzo di Simona Tanzini Conosci l’estate?, e ha per protagonisti Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale, giornalista di cronaca nera dalla peculiarità di capire i sentimenti di chi le sta attorno e associarli ai colori, e Can Yaman in quelli di Francesco Demir, ispettore capo disilluso sul genere umano. Le puntate della prima stagione sono state accolte con buon gradimento da parte dei telespettatori, e Mediaset ha deciso di confermarla anche per una seconda, con riprese iniziate nel luglio di quest’anno, ambientate ancora tra Roma e Palermo, quest’ultima città in cui è ambientata la storia.
Da mesi, quindi, il pubblico aspetta di veder tornare sul piccolo schermo i suoi beniamini, curioso naturalmente di vedere come si evolverà il rapporto tra i due, e ormai l’impazienza è parecchia. Pochi giorni fa, però, Can ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto rizzare le antenne ai fan, che hanno iniziato a sperare in un ritorno a breve della fiction.
Visualizza questo post su Instagram
“Lezioni d’amore a Turi, vedremo se ha capito “ ha scritto Can di fianco alla foto che lo vede abbracciato in un pub a Giovanni Nasta, interprete di Turi, il collega di Francesco, padre di due bambine che non ha tra le sue qualità il dono del sarcasmo. Da qui la battuta di Yaman, che ha poi aggiunto l’hashtag #violacomeilmare2. L’attesa per i fan è finita?