Le puntate che andranno in onda questa settimana di Terra Amara saranno ancora una volta piene di colpi di scena. Uno di questi vedrà protagonisti Demir e Umit, con il primo deciso a vendicarsi della donna che gli ha fatto perdere (di nuovo) Zuleyha. Ci riuscirà?
Terra Amara è una delle fiction di maggior successo di questi ultimi anni, al punto che Canale 5 si è decisa a trasmetterla anche la domenica in prima serata, come del resto i fan chiedevano da tempo. Con picchi di share superiori a volte anche al 25% e un costo irrisorio, la soap opera turca è ormai uno dei capisaldi della programmazione Mediaset.
Trasmessa in patria con il titolo di Bir Zamanlar Çukurova dal 2018 al 2022, proprio dopo la fine dell’ultima stagione è stata acquistata dal Biscione, che ha iniziato a metterla in onda nel 2022, con ottimi risultati. Merito non solo degli interpreti, ma anche della trama avvincente che non esita spesso a regalare colpi di scena e momenti drammatici ai suoi telespettatori.
Al centro della vicenda, gli innamorati Zuleyha e Yilmaz, che finiscono a Cukurova per sfuggire a un’accusa di omicidio. La ragazza, però, sarà costretta a sposarsi con Demir Yaman, figlio della potente e ricchissima proprietaria terriera per la quale la coppia ha iniziato a lavorare. Ora, proprio l’uomo, si troverà in una posizione difficile a causa della sua ex amante Umit.
Anticipazioni Terra Amara, cosa accadrà a Umit? Demir si vendicherà?
dopo aver scoperto del tradimento del marito, del quale aveva scoperto di essere innamorata, con Umit, Zuleyha nelle puntate precedenti aveva deciso di andarsene dalla tenuta con i figli per trasferirsi a Cipro. Qualcosa, però, stravolgerà i suoi piani. Un personaggio misterioso, infatti, fa sapere tramite un biglietto a Sevda di avere assistito al tentativo di rapina e successivo assassinio di uno dei due ladri da parte di lei e Zuleyha, minacciando di riferirlo se non verrà pagato profumatamente.
La moglie di Demir deciderà di tornare quindi alla tenuta, e ciò sarà un bene anche per Yaman, furibondo per averla persa di nuovo e intenzionato a uccidere Umit e poi togliersi la vita. Sarà proprio Zuleyha a impedirgli di fare tale gesto, grazie a un incontro in parte chiarificatore. Ma per la donna i momenti di tensione non saranno finiti, visto che il giorno dopo lei e Sevda verranno portate in caserma per essere interrogate su quanto successo durante la rapina.
Intanto, Fikret sarà assalito dai sensi di colpa e dai rimpianti per non essere riuscito a sposare Mujgan, morta in un incidente aereo, e capirà di avere perso troppo tempo a cercare un’inutile vendetta contro Demir. Intanto, a Villa Yaman arriva un nuovo personaggio: si tratta della figlia di Sermin, Betul, che rimarrà affascinata dalla vicenda di Demir e Umit, decidendo di diventare amica della donna per saperne di più.