Stefania Orlando ritrova il sorriso grazie all’avvocato Marco Zechini

Condividi

È tornato l’amore nella vita di Stefania Orlando. La bella conduttrice televisiva ha ritrovato il sorriso accanto a Marco Zechini. Ma chi è l’uomo che ha tornato a far battere il suo cuore? Scopriamolo insieme.

Quando si subisce una delusione amorosa non è facile trovare il coraggio per credere di nuovo nell’amore. Stefania Orlando però aveva ancora voglia di amare e, per fortuna, l’amore è tornato a bussare alla sua porta. Non ne ha ancora parlato pubblicamente Stefania, infatti, a ‘sgamarla’ è stato il settimanale di Alfonso Signorini, sempre attento a quello che fanno i suoi ex vipponi.

Nelle foto del settimanale in edicola oggi, Stefania appare mano nella mano con Marco Zechini per le strade di Roma. I due sono intenti a concedersi una romantica cena nella capitale.

Stefania Orlando innamorata dell’avvocato Marco Zechini

La bella Stefania Orlando è tornata ad innamorarsi dell’avvocato Marco Zechini.  I due sono stati pizzicati insieme all’uscita del portone del loro appartamento raggiungendo l’auto parcheggiata poco più avanti. Una volta in auto, i due partano per raggiungere il ristorante in cui cenare e passare una bella serata insieme. Marco Zechini è un avvocato e consulente finanziario. I due sono solo all’inizio della loro frequentazione, quindi ci vanno con i piedi di piombo.

Marco ha 49 anni, ed è separato con tre figli. È un uomo molto affascinante. Oltre che consulente finanziario è anche  professore di Diritto del Mercato Finanziario alla facoltà di Economia dell’Università La Sapienza. Secondo il settimanale di Signorini, infatti, Zechini è  personalità influente nell’ambito economico. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Simone Gianlorenzi, Stefania non condidava più nell’amore.  Ormai  i due sono lontani da più un anno e hanno percorso già da tempo strade diverse. I due sono arrivati persino alle nozze. Insomma, sembrava la favola perfetta.

Stefania Orlando e il suo compagno Marco Zechni

Stefania Orlando e il suo compagno Marco Zechni – Spetteguless.it

Quindi anni d’amore che i due non hanno voluto rinnegare.  In una recente intervista, Stefania commentava così la fine del suo matrimonio:

“È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori. All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo”

Purtroppo non sempre le relazioni finiscono facendo sì che i rapporti restino buoni. Evidentemente l’amore che hanno provato l’una per l’altro è riuscito a lasciare intatto il profondo bene di fondo, necessario affinché le relazioni non diventino tossiche.

Stefani sta intanto ricostruendo la sua vita con accanto un uomo che sembra renderla felice. Sarà l’uomo della sua vita o un fuoco di paglia? Sicuramente solo il tempo potrà rispondere a questa domanda. Intanto, la showgirl si gode il momento cercando di evitare che il gossip si intrometta troppo, intromissione mai positiva.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy