A differenza delle persone, i nostri animali domestici non ci deludono mai. Sonia Bruganelli ha voluto, proprio per questo un altro cucciolo nella sua vita. Un amico a quattro zampe che ha subito conquistato il web.
L’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha voluto un altro amico a 4 zampe da coccolare e amare. Una come però non si accontenta di un cucciolo qualsiasi. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto a casa un cuccioletto davvero molto prezioso in tutti i sensi.
Ci sono tanti cani purtroppo che – ogni anno – vengono abbandonati, soprattutto in prossimità delle vacanze. Alcuni, purtroppo, finiscono per essere vittime di incidenti stradali terribili. Possiamo sicuramente dare un futuro migliore a questi poveri cuccioli adottandoli. Nei canili si trovano cuccioli di ogni tipi, anche di età avanzata che meritano però comunque un po’ di felicità . Sonia però, questa volta, non ha scelto un cucciolo ‘da salvare’. La Bruganelli si è concessa un cagnolino che possiamo definire un vero e proprio gioiellino per il valore che ha sul mercato.
Sonia Bruganelli, sapete quanto costa il suo nuovo cagnolino? Non è alla portata di tutti
La new entry in casa Bruganelli è un bellissimo bassotto arlecchino. Un cane di razza che nonostante abbi auna corporatura piccola, è molto audace e dal carattere vivace. Un cane adorabile che ha una caratteristica a che lo rende unico: un istinto protettivo nei confronti di tutti i membri della famiglia in cui cresce.
Visualizza questo post su Instagram
Il bassotto nano è quindi un cagnolino dalle piccole dimensioni ma capace di donare grande affetto. È molto fedele, anche se a volte può essere un può avere un carattere forte, testardo o talvolta lunatico.
La foto sui social del bassotto ha subito fatto il pieno di like. Tanti i commenti dolcissimi per il nuovo arrivato in famiglia. Non è una razza però che possono permettersi tutti. Infatti, chi vuole un esemplare di questa razza deve prepararsi a spendere circa 2000 euro.
Una cifra che solo chi ha entrate corposo può permettersi! Di certo Sonia non ha questi problemi. La Bruganelli spesso è stato oggetto di critica da parte del web per i suoi ‘sprechi’ e i suoi eccessi. Non ha mai nascosto di amare il lusso e – avendone possibilità – quando può compra cosa costosissime e vive esperienze decisamente esclusive. D’altronde a cosa serve avere tanti soldi? Chi può ha il diritto di soddisfare ogni capriccio, nei limiti del rispetto altrui ovviamente. Purtroppo però chi non può permetterselo, non può che criticare.
Anche il suo nuovo cucciolo ha attirato qualche critica di questo tipo. Ma la sua dolcezza farà presto andare oltre il suo costo tutti.