Ennesima sorpresa per il programma condotto da Maria De Filippi: presto un famosissimo cavaliere potrebbe fare il suo ritorno alla corte di Uomini e Donne. A lasciare degli indizi, proprio il diretto interessato, che ha pubblicato una Storia IG molto sospetta.
Ebbene sì, dopo il ritorno di Ida Platano, Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza, Uomini e Donne si preparerebbe a riaccogliere un altro volto molto noto ai telespettatori del dating show. Si tratta nientemeno che di Riccardo Gurnieri, grande amore dell’attuale tronista Over. L’uomo poco fa ha pubblicato una Storia su Instagram che ha fatto drizzare le antenne ai fan.
Il cavaliere ha pubblicato un pezzo di carta sul quale era scritto “Ogni cosa accade per una ragione. Quale? Te la mostrerà il tempo”. Ciò ha fatto pensare ai più che Riccardo potesse alludere a un suo ritorno nella trasmissione pomeridiana Mediaset. Anche un altro particolare ha suscitato i sospetti dei telespettatori, ovvero l’eliminazione del “segui” a Gabriella, la giovane donna con cui da qualche mese aveva iniziato a fare coppia fissa.
A questo punto, l’uomo, ormai di nuovo single, potrebbe tornare senza alcun problema nel parterre maschile di Uomini e Donne. Del resto, non si tratterebbe certo di una novità, visto che già un anno fa era tornato dopo molto tempo in studio, causando subito un putiferio tra le dame, e una in particolare.
Uomini e Donne, nel dating di Maria De Filippi torna Riccardo: Ida come reagirebbe?
Chi segue la trasmissione da un po’ di tempo, ha ben presente come per anni la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri abbia monopolizzato le puntate, e come tra loro ci siano stati molti alti e bassi che in più di un’occasione li hanno portati a lasciarsi e poi riprendersi. L’anno scorso, poi, il cavaliere riuscì a scatenare una vera crisi nervosa nell’allora dama, che in seguito decise di riprovarci con Alessandro Vicinanza.
Oggi Ida è tronista, e deve seguire le regole del Trono Classico, ma ciò non le ha impedito di mostrarsi piuttosto infastidita dal ritorno nel parterre di Vicinanza, con il quale non ha caso ha subito iniziato a litigare. Chissà, quindi, come potrebbe reagire se dovesse rivedere comparire in studio il tarantino, da sempre suo “punto debole”.
Ida tuttavia ha dichiarato nei primi giorni del suo trono di essere anche in parte contenta di dover sottostare a certe regole, in quanto ciò potrebbe farle prendere quanto accade con maggiore tempo e lucidità. Tutto il contrario, evidentemente, di quanto successo negli anni passati, visto che per il Trono Over tale regolamento non sussiste. In tanti, però, credono che lei sia ancora segretamente innamorata di Guarnieri, e non lo abbia mai dimenticato come vuole far credere.