Flavia Vento: “Ora dirò la mia”, dichiarazione imprevedibile su Totti

Condividi

L’uscita di Unica, il docufilm della Blasi, ha lanciato una vera bomba mediatica su tutto ciò che riguarda il matrimonio più famoso di Roma. Come l’ex signora Totti, anche Flavia Vento ha voluto dire la sua verità.

La famosa showgirl ha rotto il silenzio su una voce che circola da anni a causa di Fabrizio Corona, che nel periodo del matrimonio di Ilary e Totti, mentre lei era incinta del primo figlio, lanciò l’indiscrezione secondo cui il capitano e Flavia avrebbero avuto un flirt.

All’interno di Unica, Ilary parla senza timore di tutto ciò che riguarda la separazione: dai tradimenti alle ripicche, tutto scorre come un film che lei ha vissuto in prima persona. Ci sono momenti di emozione in ricordo delle cose positive di questo matrimonio che le ha dato 3 splendidi figli e non sono mancate alcune lacrime di dispiacere e nostalgia. Tanta però anche la rabbia pensando a come un suo gesto sia stato l’inizio di tutto ma, decisamente meno grave della conseguenza di eventi che poi ha portato alla fine del matrimonio.

La parola chiave è “tradimento” e anche se Ilary non ne ha parlato poiché non c’entra nulla con i fatti di oggi, la presunta storica amante di Totti sarebbe Flavia Vento. Parliamo di una voce che girava tanti anni fa ma che oggi la showgirl si è sentita in dovere di chiarire.

Flavia Vento ha detto la sua verità su Totti

Nel suo docufilm Ilary Blasi si è mostrata amareggiata perché un caffè con un’amica (e uno sconosciuto abbordato sui social) è stato inteso come tradimento. Lei che non hai creduto alle voci che in passato parlavano di presunte amanti, si è vista invece puntare il dito addosso da suo marito, sentendosi in colpa.

Flavia Vento

Flavia Vento – Spetteguless.it

Lui le ha rivolto parole molto pesanti: “Mi hai ucciso” e lei ha pianto molto mettendosi in discussione nonostante non avesse mai tradito, nemmeno in quest’ultima circostanza, il suo capitano. Ilary non ha mai avuto dubbi su suo marito, difendendolo a spada tratta anche quando Fabrizio Corona, ospite al Grande Fratello Vip quando lei ne era conduttrice, avanzò attacchi verso il loro amore.

Proprio il fotografo fu l’artefice di una voce messa in circolazione nel periodo in cui la coppia era in attesa del primo bambino: Francesco aveva una relazione con Flavia Vento. Negli anni questa cos è rimasta impressa nell’opinione pubblica e dopo l’uscita del docufilm, Flavia ha voluto dire la sua in merito.

“Visto che mi nominano tutti, dirò la verità fra me e Totti”. Su Twitter, Flavia ha detto di essere pronta a chiarire questo gossip che va avanti da anni, anche perché reale trasparenza non c’è mai stata in merito alla vicenda. Tuttavia poco dopo ha eliminato il post..

“Non parlo di Totti, però credo che prima o poi qualcuno mi dovrà delle scuse” ha detto in una recente intervista. Ora però sembra che ci abbia ripensato, come d’altronde Ilary sulla fedeltà dell’ex marito. A Verissimo infatti ha svelato che alla luce di quanto accaduto, forse le voci sulle amanti erano vere e nonostante non abbia prove, ad oggi crede che ci siano stati diversi tradimenti da parte di Totti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy