Federica Pellegrini, il cuore scoppia di gioia: l’arrivo inaspettato, la FOTO che fa piangere i fan

Condividi

Sono giorni di grande emozione, quelli che sta vivendo la campionessa veneta, che a breve diventerà madre per la prima volta. Federica Pellegrini, poco fa, ha ricevuto un delizioso regalo che l’ha commossa nel profondo.

Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e Federica Pellegrini darà alla luce il suo primo bimbo. Come tutte le future mamme, in questi giorni “La Divina” si sta preparando a accogliere la sua creatura, e sta ricevendo un sacco di doni e pensieri molto teneri. Come un minuscolo paio di scarpine, rese ancora più particolari dal fatto di avere stampate sui lati le immagini dei suoi adorati bulldog francesi. “Muoio” ha scritto commossa nella sua Storia IG Federica, alla quale si sono uniti centinaia di fan, inteneriti dal gesto.

Pellegrini, ritenuta la più grande nuotatrice italiana al mondo, a breve accoglierà tra le sue braccia una bambina, il cui nome è ancora top secret per volere dei suoi genitori. La coppia si è sposata alla fine di agosto 2022, dopo un fidanzamento durato 3 anni, ma in realtà si conosceva da tempo, in quanto Matteo Giunta era l’allenatore della campionessa, oltre a essere anche parente del suo ex fidanzato.

Federica Pellegrini, gli amori della fuoriclasse del nuoto italiano

Già, perché Giunta non è altri che il cugino di Federico Magnini, suo precedente compagno. Federica, che può contare su un fisico statuario e flessuoso grazie agli allenamenti quotidiani svolti nel corso della sua carriera, ha avuto amori molto noti e anche paparazzati in questo periodo passato sotto i riflettori. Professionista fin da adolescente, ha passato quegli anni tra scuola e piscina, stando a stretto contatto con altri atleti. È così che ha iniziato a provare qualcosa per Luca Marin, olimpionico a sua volta, ai tempi però fidanzato con la collega francese Laure Manaudou.

scarpe pellegrini

Storia IG di Federica Pellegrini – Spetteguless.it

Quando i due hanno rotto, però, Luca e Federica hanno iniziato a avvicinarsi e dal 2008 al 2011 hanno fatto coppia fissa. Proprio nel 2011, però, hanno iniziato a circolare delle voci che tra Pellegrini e Magnini iniziasse a esserci del tenero, e pare che Marin lo abbia scoperto durante un ritiro sportivo, e abbia reagito molto male di fronte al loro sentimento.

Fino al 2017 lei e Filippo sono apparsi molto uniti, ma proprio in quell’anno si sono lasciati, e sono iniziate a circolare le voci che la nuotatrice avesse iniziato una nuova relazione proprio con l’allenatore Matteo Giunta, anche se i due non hanno mai voluto commentare all’epoca le indiscrezioni su di loro, preferendo concentrarsi sulle gare di Federica.

Dopo le ultime gare agonistiche della sportiva, però, i due sono usciti allo scoperto, e dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da Matteo, sono finalmente convolati a nozze l’anno scorso, festeggiando assieme ai parenti e agli amici più cari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy