Chiara Ferragni gioca con Paloma ma quando nomina Mati non trattiene l’emozione

Condividi

Sui social emerge un video di Chiara Ferragni con la sua nuova cagnolina Paloma e dopo aver nominato Mati, la mamma di Leone e Vittoria si emoziona. ll ricordo di certo fa ancora male e i suo fan ovviamente lo hanno notato.

Chiara Ferragni e la sua famiglia, da poco si sono trasferti nelle nuova casa dove i due figli, papà Federico e Paloma stanno iniziando ad ambientarsi. Appare ora sui social un video dell’influencer che, ricordando la sua cagnolina venuta a mancare poco tempo fa si emoziona.

La Mati, così il soprannome del bulldog francese che è stata al fianco della Ferragni per 13 anni che ha lasciato la famiglia più social del web il 18 settembre, creando un vuoto incolmabile nel cuore della donna che ovviamente era affezionatissima alla sua cucciola.

Nonostante il dolore però Chiara e Fedez hanno preso la decisione di voler acquistare un nuovo cane, anche questo femmina, chiamandola Paloma. Un cane molto attivo, che vediamo spesso scappare da un lato all’altro della casa, travolgendo tutto ciò che gli si para davanti.

In uno degli ultimi video Chiara però non è riuscita a trattenere l’emozione dopo aver nominato la sua Mati, che di certo porta sempre nel cuore. Il dettaglio non è sfuggito ai suoi fan, che hanno commentato con parole di conforto l’influencer che ancora di certo soffre per la morte della sua cagnolina.

Il ricordo di Mati

Il video che ha fatto il giro del web ha toccato il cure di molti. Nella clip infatti vediamo Chiara con in braccio Paloma, che nonostante la stazza in realtà ha solo due mesi. Di certo questo nuovo cane in casa ha attutito l’assenza di Mati, sia per Chiara ma anche per Leone e Vittoria, che ormai erano abituati ad avere un amico a quattro zamper per casa.

Nonostante i primi problemi avuti con Paloma nella nuova casa, ora sembra essere tutto sistemato, ma Chiara pensa ancora a Mati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La perdita del suo cane è stato per Chiara un duro colpo anche perchè le due hanno vissuto in simbiosi per ben 13 anni. Nell’ultimo periodo della sua vita, la Mati si era dovuta sottoporre a varie visite a seguito di una crisi epilettica, che hanno poi rivelato il problema.

La cagnolina di casa Ferragni infatti morì per un tumore, lasciando una ferita non ancora rimarginata nel cuoree di Chiara, che nel video, solo nominandola si commuove. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy