Sui social appare una storia della Clerici con sua figlia che tocca il cuore di tutti i fan della conduttrice. Una foto del passato che porta alla mente di Antonella tanti bei ricordi in un giorno molto speciale.
Oggi Antonella Clerici, conduttrice amatissima e donna molto apprezzata dal pubblico, festeggia il suo compleanno, ma non uno qualunque. La bella donna, anche se non si direbbe, oggi compie 60 anni. Una carriera costellata di successi, una figlia meravigliosa e tanti amici, che in un giorno così speciale hanno voluto augurarle il meglio.
Tantissimi i messaggi ricevuti dalla conduttrice televisiva e tra amici, fan e parenti appare anche il caloroso augurio della sua piccola. Per chi non lo sapesse, Antonella Clerici ha una figlia di 14 anni, nata dalle relazione con Eddy Martens, durata ben 10 anni.
A seguito della rottura però Antonella non si è buttata giù, anche perchè da quell’amore ormai finito è nata la sua bellissima Maelle, che oggi pubblica sui social un augurio speciale per la sua mamma.
Gli auguri di Maelle ad Antonella Clerici
Oggi Antonella Clerici compie 60 anni e le sue storie sono piene di auguri meravigliosi, che arrivano da ogni parte. Tra questi, uno in particolare ha toccato il cuore dei suoi fan, che sin dai suoi esordi la seguono costantemente in tutti i suoi programmi. Una foto del passato che vede mamma e figlia unte in un tenero abbraccio.
La storia pubblicata da Maelle e ripresa sul profilo della Clerici ha scaldato il cuore di molti. Le due si abbracciamo forte e una didascalia incornicia questo meraviglioso quadretto:
“Tanti auguri alla mamma migliore di sempre”
Queste le parole scelte da Maelle per augurare alla sua mamma un felice compleanno. La figlia che oggi ha 14 anni è il frutto dell’amore nato con un vecchio amore della Clerici che oggi festeggerà questo giorno tanto speciale con il suo attuale compagno Vittorio Garrone.
Gli auguri continuano ad aumentare di ora in ora sul profilo della donna e questo non ci stupisce, anche perchè Antonella Clerici è riuscita, nonostante il mondo dello spettacolo sia molto cangiante, ad aggiudicarsi un posto di merito nel panorama televisivo italiano.
Questo le ha permesso di condurre diversi programmi, tra cui La prova del cuoco che tutti ricordiamo e colleghiamo al suo volto, ma anche a programmi più recenti. Ultimamente infatti, abbiamo ritrovato la Clerici alla conduzione di un talent formato bambino. Parliamo ovviamente di The voice kids.
Insomma, Antonella Clerici si è sempre data da fare e nel corso della sua carriera ha coltivato tante amicizie che oggi rivediamo nelle sue storie piene di amore e stima per lei.