Stefano De Martino ha fatto qualche ritocchino? Le cose stanno così

Condividi

Ormai non si sente parlare di altri che di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Com’è ben noto, i due si sono lasciati e hanno preso strade diverse. Questo perché, secondo la showgirl, l’ex ballerino di Amici l’avrebbe tradita.

Si fa fatica a credere che una come Belen Rodriguez possa essere stata tradita. Stefano De Martino però, oltre che un bel ragazzo, è anche un uomo affascinante che – nel tempo – è sempre piaciuto di più alle donne. Loro fanno fatica a stargli lontano, mentre lui non ha problemi ad averle vicino. Insomma, Stefano ama le donne e la seduzione. Secondo Belen sarebbe arrivato a tradirla ben 12 volte durante la loro relazione, cosa che l’ha portata a subire una forte depressione.

La showgirl però per fortuna sta meglio ed è già innamorato di nuovo di un ragazzo che pare abbia tutte le intenzioni più serie con lei. Elio, infatti, è anche pronto a portarla all’altare e ad avere dei figli da lei. La showgirl argentina, spesso, è stata al centro delle critiche più aspre da parte del web per i suoi ritocchi veri e o presunti. L’immagine della showgirl, in effetti, è mutata molto nel tempo.

Quella di Stefano però non è da meno. L’ex ballerino di Amici ha fatto qualche ritocchino?

Stefano De Martino e la verità sui ritocchini

Lo stesso Stefano De Martino ha ammesso più volte di aver risolto alcuni problemini estetici con l’aiuto del bisturi. Agli inizi della sua carriera televisiva, quando era solo un alunno della scuola di Amici, per intenderci, il suo aspetto era molto diverso da quello attuale. Il viso di un ragazzino ovviamente non può rimanere sempre uguale, ma ci sono delle evidenti migliorie che non possono essere frutto della crescita.  Lo showman napoletano si è, in prima battuta, sbarazzato di un neo che aveva la lato della bocca.

Poi ha messo a posto le orecchie, leggermente a sventola.  Anche il naso sembra aver avuto un miglioramento notevole e le labbra appaiono più gonfie in maniera abbastanza evidente.  Ovviamente, ritocchini o non, Stefano resta un bell’uomo. A confermare i suoi ritocchini, tempo fa, è stato Jonathan Kashanian a Detto Fatto.

I ritocchini di Stefano De Martino

I ritocchini di Stefano De Martino – Spetteguless.it

L’ex gieffino elogiò molto esteticamente Stefano appuntando però tutti i suoi ritocchini: orecchie, labbra, zigomi e denti. Stefano non conferma e non smentisce anche se, dalla Fagnani, ultimamente ha confermato tutto quello già detto da Jonathan aggiungendo di essersi rifatto anche gli occhi con un po’ di ironia.

Sicuramente il bisturi può aiutare a donare un aspetto più armonioso ad un volto ma non può migliorare ciò che si ha dentro. La bellezza non va sempre di pari passo al fascino: a volte possono non coincidere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy