Morgan licenziato da X-Factor perchè violento: l’indiscrezione impazza sul web

Condividi

Anche questa volta si parla di Morgan e del suo allontanamento dalla scrivania dei giudici di X-Factor. Manca poco alla finale, ma di certo Morgan non sarà lì. Perchè? Secondo le voci ha avuto atteggiamenti violenti.

Ogni volta che Morgan è ospite o parte integrante di un programma, finisce sempre per combinarne una delle sue, questa volta però sembrerebbe aver esagerato. Girano infatti delle voci sul web, riprese da più persone, che spiegherebbero i veri motivi del suo licenziamento.

Già gli altri giudici hanno detto la loro a riguardo non andando nello specifico. Le vicende che vi stiamo per raccontare non sono state confermate né smentite, però avvalorerebbero le parole di chi si è già espresso sulla vicenda.

ll tutto sembrerebbe essere successo dietro le quinte del programma e la produzione non ha avuto dubbi al riguardo. Per chi non lo sapesse è stato anche condiviso un comunicato che spiegherebbe le motivazioni della scelta, senza però spiegare i fatti che si celano dietro e che avrebbe così portato all’allontanamento del cantante.

Se le voci fossero vere, anche questa volta Morgan sembrerebbe aver esagerato, sfociando addirittura nella violenza.

L’indiscrezione sul web

Il primo a lanciare qualche indizio sarebbe stato Fedez. Il rapper che dice sempre la sua si sarebbe espresso in merito:

“Ha fatto qualcosa di brutto durante X Factor”

Ovviamente la curiosità attorno a questa vicenda si è fatta sempre più grande fino a quando qualcuno non detto la verità, o almeno così sembrerebbe. A quanto pare, sempre secondo questa indiscrezione, Morgan nel programma sarebbe stato violento con una donna.

“È andato nei camerini e ha colpito la Michielin, prendendo anche un truccatore con un paravento”. 

Sarebbe questa l’indiscrezione che sta facendo parlare molto sul web, condivisa poco fa da Deianira Marzano. Come ogni voce che gira sui social va presa con le pinze, ma di certo questa sarebbe un’ottima motivazione per chiedere a Morgan di lasciare la sedia da giudice a X-Factor.

X-Factor 2023

Morgan- Spetteguless.it

Ad un passo dalla finale, si puntano di nuovo i riflettori su Morgan che da sempre sostiene di essere in lotta con una certa lobby che avrebbe come vertice Fedez. Ad ogni  modo il programma ha preso la sua decisione, condividendola con il pubblico attraverso un comunicato che riporterebbe frasi come:

“È prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco.”

Insomma, questa non è la prima volta che Morgan viene licenziato o allontanato da un programma o uno show e quindi non sembra coì implausibile l’indiscrezione che in queste ore impazza sul web. Di certo nelle prossime ore ci saranno più notizie in merito a questa storia che sta facendo parlare molto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy