L’ultima puntata di Domenica In ha straziato la cuore di è riuscito a seguirla. Ospite di fronte a Mara Venier c’era Fedez, che non è riuscito a trattenere le lacrime al ricordo d Per Francesco Forleo.
Zia Mara intrattiene le domeniche degli italiani dal lontano 3 ottobre 1976 e da sempre trasmette emozioni forti ai suoi telespettatori che non si perdono l’appuntamento settimanale. Questa volta, ospite della Venier c’è Federico Lucia, conosciuto da molti come Fedez.
L’uomo è il marito di Chiara Ferragni, con il quale ha costruito una meravigliosa famiglia composta anche da Leone, il primogenito della coppia e Vittoria. I quattro, con l’aggiunta del loro cane Paloma sembrerebbero essere proprio una famiglia felice. Oltre a ciò però, i due genitori hanno una fondazione che porta avanti tante iniziative meravigliose.
Il momento più toccante dell’intervista è di certo l’abbraccio e gli applausi del pubblico sovrastati dalle lacrime dei due nel ricordo del genero di Mara, Pier Francesco Forleo, morto il 9 giugno 2023 per un tumore al pancreas. Ricordiamo che Fedez e il genero di Mara hanno quindi affrontato lo stesso percorso, ma purtroppo per il marito della figlia della Venier non c’è stato niente da fare.
Il toccante ricordo di Mara Venier
Tra risate e momenti più seri Mara Venier e Fedez hanno colloquiato a lungo sulla fondazione portata avanti da Federico e sua moglie. È iniziato tutto in pandemia, quando le opere benefiche della Fondazione Fedez hanno iniziato a dare una mano concreta in un momento dove l’Italia era in ginocchio.
In quel periodo infatti hanno creato in poco tempo un padiglione con l’ospedale San Raffaele di Milano che servì a salvare tante vite. Le operazioni benefiche da allora non si sono fermate, aiutando istituti per malattie neurologiche che colpiscono i più piccoli, donazioni di sangue e sostegni economici alle strutture ospedaliere in difficoltà.
Insomma, con il sostegno di un pubblico molto vasto che segue il cantante sui social è stato possibile avviare tante bellissime iniziative che hanno salvato o migliorato la vita a milioni di persone. Dopo un forte applauso da parte del pubblico però, la voce di Mara cambia.
La donna è visibilmente emozionata e si limita solo a dire:
“Noi ci vediamo poco ma ci siamo sentiti tanto. Anzi io ti devo ringraziare perchè tu mi hai aiutato ma io non ho fatto in tempo”
Le lacrime hanno in poco tempo fatto capolino sulle guance della conduttrice, contagiato anche Federico che si è alzato per poterla abbracciare e confortare, ricordando così la lotta purtroppo persa dal genero della Venier, venuto a mancare proprio per un tumore al pancreas.
@raiplay Fedez e Mara a #DomenicaIn ♥️ La clip integrale è disponibile su #RaiPlay #MaraVenier #Fedez ♬ suono originale – RaiPlay
Lo studio ha abbracciato i due con un caloroso applauso al termine del quale, zia Mara ha sottolineato ancora una volta l’importanza della fondazione e con gli occhi colmi di lacrime è andata avanti nella sua intervista.