Giorgia Meloni ha una sosia, esilarante il siparietto postato in rete – VIDEO

Condividi

A quanto pare negli ultimi giorni sui social stanno spopolando alcuni video e alcune foto di una presunta sosia di Giorgia Meloni. In effetti la donna è identica alla premier tranne per un piccolo dettaglio.

I social sono da sempre luogo di condivisione e spensieratezza, ed infatti in questi giorni ci hanno strappato un sorriso. Sembra che stiano impazzando sulle piattaforme di condivisione alcuni video che ritraggono una donna identica alla premier. Esile bionda e con due grandi occhi di un colore però diverso da quello della Meloni è la descrizione della giovane protagonista dei video.

Le due infatti ad un primo sguardo sono due gocce d’acqua. Antonella è il nome della giovane donna di Torre Greco che sta spopolando ultimamente sui social. Tra risate e commenti di ogni genere tutti rimangono sconvolti dalla somiglianza con la Meloni, che al momento non sembrerebbe aver commentato la somiglianza notevole con la giovane lavoratrice di un negozio specializzato in articoli da regalo.

Sono proprio i concittadini di Antonella che nei video postati sottolineano la somiglianza con la politica, facendo diventare virali i video dove la compaesana viene inquadrata. 

La sosia di Giorgia Meloni

Questa simpatica vicenda ha avuto inizio quando alcuni clienti del negozio dove lavora Antonella hanno deciso di condividere sulle piattaforme social alcuni video che la ritraggono durante le ore di lavoro. I frame dei video immortalano la netta e disarmante somiglianza tra le due, mentre la donna impacchetta pensieri o è alle prese con qualche cliente nel suo negozio di articoli da regalo.

@mekupfashionstyle♬ suono originale – Enzo e Antonella shopping onli

Di solito siamo abituati a sentire il nome di Giorgi Meloni per notizie di natura politica, ma sembra che oggi la storia sia diversa e avrebbe strappato un sorriso a molti.

“Ma la Meloni ha cambiato mestiere ed è venuta a lavorare con voi a confezionare regali di Natale?” 

Queste le parole di alcune donne del posto riprese propri nei video virali sul web. La protagonista delle clip non sembra infastidita da tanta attenzione e nei frame traspare leggera e allegria. Chissà se i video sono stati posti all’attenzione della premier. Di certo la simpatica gag ha regalato qualche sorriso e un tocco di umorismo a questo Natale che ormai è alle porte.

Sarebbe di certo un bel regalo per Antonella e per la comunità di Torre Greco ricevere un messaggio dalla premer per le feste. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy